aggiustare? ...a meno che nn sia in garanzia e/o una macchina da 500 euro, sei sicuro che convenga?...solo per spedirla e aprirla per vedere che ha ti ci vogliono 70/80 euro...
Vicino casa mia ne ho vista una verde interni beige, e una argento metallizato interni neri (senza tetto panoramico però)
Se poi aggiungiamo che sono pure moro con gli occhi neri Farei la mia fortuna lassu'.... Tra l'altro,per quanto riguarda le mappe,io ne ho una in Dvd che mi e' stata data in dotazione assieme alla car in Germania,ma non penso sia piu' aggiornata(2005 mi sembra). La lingua del Bc la alterno tra Francese e Inglese(visto che le so abbastanza bene e in piu' mi alleno:wink::wink:).Ma adesso non saprei che fare con il dvd.....non lo uso quasi mai,e per le poche volte che 'l'ho utilizzato,e' riuscito cmq a non farmi perdere che mi consigli?? Ha la cartina dell' Europa centrale ma,non so come,rileva anche la topografia italianamah....
presente... che dici del "logo"? è una prova, un bozzetto fatto stamattina in 20 minuti... varianti consigliate?
a chi lo dici...ci vado tutti gli anni...e 3.0 D non ne esistono...nn sanno nemmeno cosa sia I pochisssssssssssssimi diesel che girano sono pickup da 6500 di cilindrata...anche perchè i distributori che vendono gasolio sono rari e il gasolio costa più della benzina...
dichi? farò altre opzioni cmq... Accettasi eventuali suggerimenti...anche se penso che semplici e lineari siano i migliori...se li si complicano troppo poi generano confusione...
Si in effetti Innanzitutto lo abbiamo chiamato come? X5 e53......?? Aggiungiamo solo club?? p.s. Ma hanno bannato stefano??
mah...io ho messo "X5 E53 Fever Club"...se vi va...altrimenti proponete...:wink: ...è vero...azz...nn saprei il motivo... abbiamo perso un socio...ma forse è temporaneo...
Si,suppongo sara' la classica settimana di castigo Per me va bene fever club:wink:....rappresenta un po' la nostra passione Sul tipo di grafica rimarrei su quella che hai postato,non e' male...magari poi si sistema l'impostazione......
Ecco....tenendo questa dicitura lineare. Possiamo fare una scritta hi-tech,colore tra il blu e il grigio.... con rilievi e ombreggiature?? Non so se ho reso l'idea