Azz!!! Pero',Nico,converrai con me,che con questa "doppia" modifica,qualche dubbio in termini di affidabilità comincerà ad esserci.... Non mi sentirei mai di fare un passo del genere....passi ancora per un'aggiuntiva....ma metterla successivamente ad un mappa.....:wink: Un conto è che tu abbia una Sierra acquistata a 800€ sulla quale fare un bel po' di interventini per dare paga a qualche Ferrari(cosa vera e già vista tra la'ltro),un conto è una signora come la X6
ma si...dicevo per dire...non farei un'esagerazione simile...è che quello veramente quando va in bagno ca*a soldi...io me li sudo...quindi me la tengo cara la macchina...
Verissimo E forse,se anche io li cagassi,lo farei,solo per il piacere di vedere che succede Poi,una volta che mi trovo un pistone in bocca,ne prenderei una nuova E' un po' come la storia di quello che quando riempiva il posacenere della sua macchina,non svuotava il portacenere,ma cambiava la macchina:wink:
alò?...c'è nessuno?......sono venuto a trovarvi e guarda che accoglienza... Ai centri per immigrati me ne avrebbero riservata una migliore...
ma chi sei??? pensa conoscevo un utente del forum con il tuo stesso nik ma aveva una vecchissima x5 e 53
hei fra'... chi si vede!...tutto bene? ma, a me lo dici?...sei tu che latiti alla grande...io ogni tanto passo a far visita...
esatto! chi trova un amico trova un tesoro...pensa, sei già un nababbo qui...che lavori a fare dico io...
Qui da noi in spiaggia si sta proprio bene, il venditore di cocco poi oggi fa ottimi prezzi Siccome posto dalla sdraio sotto il sole, secondo voi il mio netebook ha bisogno della crema solare? E' la prima volta che lo porto al mare quest'anno!
Ciao a tutti!!! Eccomi di nuovo online!!!! Linx, ti ricordi la storia delle gomme a 400EURO l'una??? Allora vi faccio fare due risate. Sul famoso sito le trovo a 239EURO...e vado a vedere i cerntri partner nella mia zona.... Bene telefono ad uno, e guarda caso è proprio il mio gommista di fiducia. Gli dico che ho delle gomme da montare e mi dice dove le ho prese. Gli dico genericamente in Internet. Mi dice di dargli un recapito che mi richiama dopo qualche min. Quando mi chiama dice di aver trovato le stesse gomme a 245EURO compreso montaggio ed equilibratura. ahahhahaha mi è venuto da ridere....ed ho dato l'ok all'ordine. Stasera ci ripasso e vedo cosa mi dice....ahahahah voglio vedere la faccia che fà quando vado con la X.....e me le deve dare a 160EURO in meno del suo preventivo....si sentirà un ladro??????
Buonasera ragazzi/e scusate la mia latitanza sul forum ma ultimamente navigo poco causa mooooolti impegni e torno con un sorpresone..... Niente più X5 l'ho consegnata stasera al nuovo proprietario che tutto felice e contento se ne andava a casa.... Giuro che una lacrima di commozione m'è scesa quando ho dovuto levar via tutte le mie cose e consegnare le chiavi al nuovo proprietario :) ma la cosa che mi ha fatto più strano è stato vedere mettere tutte le sue cose nella mia auto sarò psicopatico ma boh... mi ha lasciato un senso di amaro... Ci ero legatissimo a quell'auto, ho lottato tanto per averla, ma come tutte le cose ha un ciclo l'ho venduta bene (20.000€) e sono felicissimo! e ora penso al futuro Cari ragazzuoli questo ho abbandonato la X5 E53 ma non abbandonerò mai Bmw nè il forum nè tantomeno voi Amiconi Ora dò la buonanotte a tutti e mi congedo a dormire che domani avrò una lunga giornata stressante di telefonate ai concessionari
Credimi! davvero non lo so mi frullano per la testa molte auto tra le quali 535d MSport, 635d, X5..... booooooh!!!! ora con calma deciderò! Buongiorno a tutti!!