E53 Zone

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da *Giobbe*, 4 Ottobre 2008.

1. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Dimenticavo....:lol:
    Nico siamo tutti con teeeeeeee!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
    Mi raccomando,da domani,cominciano le recensioni,e anche un nuovo modo di guidare!!!!:mrgreen::mrgreen:
    Complimenti!:wink:

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sono d'accordo, però esistendo la libertà di idee uno può anche esternarle come crede...sicuramente i cattolici convinti non ne saranno minimamente coinvolti...

Però...se come dici l'italia è caratterizzata da una consolidatissima tradizione cristiana, come mai permettono la costruzione di moschee musulmane?...io non approvo minimamente questa cosa ad esempio...provaci tu ad andare in qualsiasi paese musulmano a costruire una chiesa...sai le corse che ti fanno fare?...e dimmi un solo posto nei paesi musulmani dove esista una chiesa cattolica...

Loro sono qui in un paese che li ospita e loro si devono attenere alle regole del paese ospitante.
    Non dico con questo che si debbano convertire al cattolicesimo, ma che preghino allah in casa loro...e che dire del fatto di togliere i crocifissi dalle scuole?...sorvolo altrimenti divento volgare...

La verità è che siamo un popolo di burattini, abituati alle invasioni barbariche fin dalla notte dei tempi...
    Basta filippica...:mrgreen:

grazie grazie...vi aggiornerò quasi in tempo reale...:cool:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    grazie caro...e c'hai ragione nella motivazione...secondo me lui all'epoca sbagliò genie...:confused:

Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  4. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv

Che Dire!!!!!!!!!!!!SUPERQUOTO=D>=D>=D> in pieno!!!!=D>=D>

5. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Vorrei reputarti ma non posso:sad:
    Hai ragione su tutti i fronti che ha trattato il tuo post,e la conclusione,ha ancor piu' epilogato la reale motivazione di tutto questo.
    Il mio sfogo,non si connette direttamente al gesto che potrebbero fare(anche se non nascondo il fastidio nel poterlo vedere un domani),ma al tentativo ripetitivo,costante e quasi monotono,che ha quella frangia estremista che qui regna ancora sovrana,di IMPORRE I SUOI IDEALI!!!:evil::evil:Gia'....quasi un paradosso,vista l'essenza (ma dove oramai....8-[8-[) della sinistra (soprattutto quella radicale) imperniata sull'accettazione delle idee dei costumi e delle tradizioni altrui.
    Se non la pensi come loro,sei DISCRIMINATO!!!(almeno qui a Genova)
    .....quante ce ne sarebbero da dire.....la questione della moschea,e' una di quelle.....

6. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Ragazzi..rientriamo nel frivolo...E' MEGLIO!! Allora.. stamattina mi sono trovato davanti,un Range Rover diesel (FUMETTO NERO!!)..con 2 BEI TUBONI che sporgevano dal posteriore!!! La strada e' di quelle strette, con tante CURVE insidiose!! Andava come un MISSILE!!!Azz..mi andava via.... ALLA GRANDE!!! Prendeva le curve senza MAI FRENARE...io invece ..NO!!AZZZZZZZZZZZZZ eppure ho UN BEL PIEDONE!! Sicuramente sara' stato il 4.6....comunque non faceva una piega..ERA UNO SPETTACOLO vederlo andare!!Credetemi!!

7. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Dimenticavo..BUONGIORNO A TUTTI!!

8. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

Lynx .s'è fatto la X6.....promosso ad "honorem" a socio onorario del clubbete....:cool:

9. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Caro Ronny,quello che ti sei trovato davanto,poteva solo che essere il turocharged.....la versione 3.6 turbodiesel,mi sembra da 270 e qualcosa cavalli,ha prestazioni pari alla 218cv se non un pelo inferiori....(forse c'era sotto una bella rimappa??:-k)...anche se non mi spiego come possa essersene andata in un misto stretto un bestiona da piu' di 2600kg:-k
    Senza contare che a livello di handling,la X,non la vede nemmeno con il binocolo la Range:lol::lol::wink:(e' indubbiamente superiore)
    Potevi osare e chiedere di piu' alla macchina,ma magari hai GIUSTAMENTE pensato che non valesse la pena rischiare:-k:-k:wink:?(mia ipotesi)

10. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Grande Nico!!!!!!=D>=D>
    Ma piuttosto....dov'e finito???
    Ah si.....sara sicuramente dietro al nuovo giocattolino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Dai dai facce sape' com'e sta bestiona!!!!!:biggrin::biggrin:

11. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

:haha:haha
    Penso che non dormira' nemmeno questa notte!!:mrgreen::mrgreen:
    Anche se io,voglio assolutamente nella sua firma,una foto di lui che guida la X :mrgreen::mrgreen:,e magari con il sigaro in bocca!!!Grande Nicoooooo!!!

12. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv

Ciao Fede,hai ragione..era il 3.6=D>=D> di sicuro. Ti garantisco pero', che per un po' ho provato a stargli dietro ma...Mi ANDAVA VIA DI BRUTTO!!#-o#-oComunque devo dire,che chi GUIDAVA... era davvero in gamba!!=D>

13. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    Buongiornooooooooo!!!!!!!!!! scusate la latitanza ma ho avuto problemi al pc :( ora però sono tornato!!!:D:D:D:D allora Nico:D hai ritirato la cariola??:D:D:D:D fotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

14. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Ci credo assolutamente:wink:
    Non capita troppo raramente di trovare assi del volante che,nonostante abbiano una vettura che offra prestazioni generali inferiori,riescano cmq a dar paga a vetture piu' prestanti.....:wink:
    Ma sono quasi sicuro,che se avessi voluto rischiare (e hai fatto bene a non farlo=D>),lo avresti tenuto anche a distanza costante,ma sareste quantomeno rimasti li:biggrin::biggrin:.

Ciao Ste!!!:mrgreen:
    Hai visto il nostro Nicone!!?
    C'e un post apposta dove l'ha presentata alla sezione.....e' davvero bella.....=D>=D>

15. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    me lo puoi linkare please?

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  17. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Ci ha gia' pensato nicone Ste!!:wink::wink:

Come va allora Nico??:mrgreen::mrgreen:
    Dimmi la verita',da quando l'hai presa,non sei sceso un'attimo..:biggrin:...e per scrivere qui,ti sei portato il notebook dietro!!!:mrgreen::mrgreen:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:mrgreen: noooo...ormai alla 54a auto che cambio un po' ci ho fatto il callo...

19. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv

54a macchina????:eek::eek::eek::eek: dai su' .....:wink:Facci l'elenco????:wink::wink::biggrin::biggrin:

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

eehhh sì...e chi se le ricorda tutte...:cool:
    ho cominciato con un'Alfasud, Alfetta 1600, Renault 18 GTD, Giulietta 1600, Alfetta 2000 turbo diesel...:-k...bo, poi non ricordo la sequenza...cmq Alfa 164...Bmw 320...Lancia Thema turbo...altra 320...Rover Discovery...Range rover 2400...Nissan Terrano...quattro X5...e altre...

Condividi questa Pagina