Mi spieghi per favore allora cos'è questo: BMW CD Italia 2009-1 Navteq.iso è un aggiornamento? e questo: NAV_SW_screen_emid.7z lo devo caricare su un CD a parte?
non esageriamo , c'è di peggio, molto peggio.... Diciamo che, in genere, è una marca che punta molto sul rapporto qualità prezzo. Poi anche TDK o Verbatim hanno le loro versioni economiche che non eccellono certo per qualità, chiaramente, puntano tutto sul prezzo. Quindi non disperare. se masterizza e funziona hai raggiunto il tuo scopo e, se non sbagli nel masterizzare, ti assicuro che ti funzionerà alla grande!
Ciao ragassi.....:wink::wink: Cavoli,in sto periodo uso proprio poco il pc.....e mi mancate taaaaanto!!!! Pero' e' bello vedere come si intreccino vicissitudini,si improvvisino nuove relazioni amorose e come se ne sfatino altre apparentemente consolidate....beautiful ce fa na pippotta!!!
aloha... hai visto che soap opere che organizziamo?...manco Dallas era così da suspence... Che si dice in quel di GE?
Ciao ragazzi, come butta oggi? Lynx & Fabry72 grazie ancora per le mappe, dopo le scarico e masterizzo, speriamo bene... :wink:
Lynx ho provato a scaricare il file con la vers. free di mega upload ma non me l'ha scaricato, mi dice che l'op. è fallita perchè ci metteva troppo... Azz mi sa che ho la linea troppo lenta...
buonasera ragassi!! ciao amore scusate la latitanza di oggi ma sono andato a dare un esame... sono entrato alle 11 e sono uscito alle 17:30!!!
Caro Nico,tutto prevedibilmente uguale.... Vita frenetica,molto stressante e inalo quotidianamente quantita' indefinite di polveri sottili
dai non è poi cosi difficile ovvio che se fosse stato fondamenti di diritto italiano in 5 minuti facevi l'esame ormai siamo senza fondamenti e con soli doveri dai Ste sei tutti noi ex scolari ormai scolati
......dai Ste,potrebbe andare peggio......Storia delle Relazioni internazionali,in accezzione giuridica......Costituzionale comparato!!!!