Cavolo Linx,che dirti ,Ti ringrazio:wink: ma credo che (vista la mia poca dimestichezza!!) la portero' in Bmw...perche' io di sicuro spacco qualcosa. Grazie di nuovo.
ciao care...come state?......passata bene la domenica o come me a lavorare sulle versioni sw 32 e mappe?
No ormai abbiamo chiuso...la lontananza....sai..... Me la partorisci una mappa 3D che si veda più grande tipo tomme tomme?
vedi che i miei sospetti erano fondati??????? Linchese, da te proprio non me l'aspettavo!!! e tu davidA con me sta volta hai chiuso definitivamente!!! Buongiorno tesorine Linchese che gliè stai a combinà a ste v32/33/34 e a ste mappe?? Io ancora non carico il software V32 sulla mia, a proposito, sul label ci deve uscire ISO 9660? io masterizzo con imageburn
vabbè dai...perso un Davide se ne fà un altro......come i papi... La label non può essere iso 9660 ...che stai combinando?...
Scusa Label: NAV_SW Imp ID: Unknown File Sys: ISO 9660 Size: 286.578.688 bytes è tutto corretto? posso masterizzare e installare o mi salta per aria la macchina?