sguincia... si . puro dialetto fiorentino campagnolo. se ti interessa ti faccio fare un corso in cambio della prova fisica
scherzo sguincia = di minor valore, meno accattivante es la figlia di fantozzi è piu sguincia di julia robert
Buongiorno a tutti belli e brutti!!! Vincent...... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153033
Buongiorno ragazzi tutto bene??? è passata l'ondata ormonale isterico-femminile???? mi ero perso qualche post che sono andato a rileggere.....azz sembrava il forum di donna moderna
quando i discorsi si fanno un pò fri fri ...mi eclisso però è sempre un pacere leggervi non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per poter organizzare la tanto nominata cena-pranzo tra noi E53ISTI:wink::wink:
Ciao ragazzi,domandona:ho una fastidiosissima vibrazione che proviene dal pannelo porta lato guida,credo che si sia allentato qualcosa dentro non lo so,pero' quando si danno dei colpi, si sente proprio che dentro balla qualcosa. Smontare il pannello e' un problemone???? Ps: L'allarme continua a farmi inc...suona di continuo!!!
Mi puoi spiegare per favore,la procedura di smontaggio? Non riesco a trovare le viti che lo fissano In generale dimestichezza poca...non vorrei fare danni!!! Grazie
bonsoir messieur......comon savà?...alles gut?... Je avè pers dù hard disk con tutt dentr...porc zozz...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153323 Allora...lper togliere il pannello devi togliere la copertura in plastica alluminio dove afferri la maniglia per chiudere la porta...sotto ci sono 1 o 2 viti, non ricordo...poi togli il rettangolino di plastica che segnala l'air bag sulla sinistra in alto del pannello...sotto c'è una vite...poi fai leva tutt'intorno al bordo con una lama di plastica o simili per sganciare i bottoni ad incastro...ce ne sono 7/8 e infine spingi verso l'alto il pannello per farlo uscire dalla guida su cui è incastrato ne parte superiore...non tirare subito via perchè da dentro devi sganciare il cavo apriporta e la luce di cortesia sotto il pannello + i connettori degli alzacristalli