se vuoi farti perdonare devi venire a Pescara col sub sfilato dal retro offrirmi una cena di pesce e portarmi un mazzo di rose!!!
Non ti preoccupare....prima o poi te lo sfilo....e poi lo rinfili tu......devi avere un'attimo di pazienza....questo è un periodaccio
si vabbè...buonanotte...... A regà, al raduno inter nos......c'annate voi...con l'assatanamento che ve s'entrippa manco e mutande de latta abbasteno...
Anvedi Linchsse quanto me arisurti....teribbileeee.... Ma che sei de Tor Tre Teste...der Tufello da 'ndò arivi....zì????
ahooo...ah coso...come te chiami...ma che nun c'ho vedi che cè sta scritto 'n firma?......sò der nord este...che nun se sente da come parlo?... Aho, forse stasera vado a farme dù zompi in discoteca...mazza oh...sò 20 anni che nun me ce vedeno in disco...ma veramente teribbbbile...
Io da sabato e mi hanno anche rovesciato na 15 ina di bicchieri di coctails vari sulla 330 capote vetro e fiancate!!! era parcheggiata sotto il terrazzo del locale dove vanno a fumare, scappa la rissa e un furbone pensa di ribaltare due tavolini pieni di bicchieri di coctails... per fortuna che non c'è caduto il tavolino sennò altro che la rissa.... i morti!!! però lavare l'auto alle 4 e 20 non ha prezzo
si ma guarda la differenza di età......poi non è nemmeno quello perchè conosco ragazzi che la disco è l'ultimo posto dove andrebbero la domanica...o il sabato...non sono chierichetti, ma non piace l'ambiente...se non per tacchinare, ma se ha la ragazza...
ma infatti a me non piacciono tutte le discoteche!! diciamo che frequento quelle che sono un pò più selezionate... infatti sabato cambiando locale, patatrac!!