vai via!!! non ti voglio più!!! non ci si comporta cosiiiii!!! e non provare più a cercarmi!! Buongiorno a tutti!!
Ma uffa...venerdì sono stato a sciare e provare la X sulla neve.... Debbo cambiare le mie 315/35 R20.....dove vado a prenderle?????
Bravo bravo!!! complimenti!!! invece di pensare a me, di venire al mio compleanno e di portarmi un bel regalo!! ma come ho fatto a sbagliarmi!!! mi sembravi diverso!!!!! ora muoio dal ridere
aloha... e buon Natale......dove lo passate quest'anno? Ma avete visto i notevoli sviluppi mappe si?...
Ciao a tutti e buon 2100 !!!!! Allora per le gomme.....si gommadiretto ha ottimi prezzi, ma ho paura che mi mandino gomme vecchie...con settimana di fabricazione del 2006/2007. Mappe...chi ha parlato di mappe???
no, se chiedi anche in giro, gommadir ha un grosso smercio e quindi il magazzino è sempre "fresco"...max roba di 3/4 mesi...
Seeeee....da me starebbe sempre a dire "Attenzione" in 20Km ne segnala almeno 15 tra fissi e emobili!!!
Si avevo capito che era riferito a quello, la mia domanda è.... dove lo scarico?? poi, giustamente, è solo per MK4 vero? e si deve scaricare un'altra mappa o va bene quella che già ho?
sto uppando i database del dvd con i velox...poi si aggiunge la tpd del dvd e si aggiunge il carinDB, il carinet e tutto l'lsc...e ottieni il dvd completo con velox... Semplice no?...:wink: