'Ngiorno a voi tuttE carE aria di festa oggi... domani è il mio compleanno mi accingo ad andare a comprare qualcosa da indossare di carino!!
zao a tutte voi brutte checche......Stefino, mi piacevebbevo delle autoveggenti con pizzo...mi fanno movive...
cavo non sono il tipo da autoveggenti!! oddio basta ora collasso!!! in prima mattina sentire ste cose non si può!!
...mi votolo sul sevio... cattiva!...vabbè...mi accontentevò di un pevizoma nevo......altvimenti non ti faccio la "festa" per il compleanno...
no no...tranquillo...sono sempre integro...:wink:...soprattutto "là"... Senti, ma qui, prima che tu arrivassi in questa gabbia di matti, svelammo età e quant'altro...tu?...
OK...che vuoi sapere???? Allora 192cm per 102Kg......un pò come dire... palestrato età.....34 anni fatti 15gg fà.
le pancette di solito sono post prandiali......e pensa che se non elimini subito gli accumuli di grasso, poi "cronicizzano" in pannicolo adiposo e anche se in futuro dimagrirai, il pannicolo se ne starà tranquillamente al suo posto...per questo 4 anni fa decisi, non essendo grasso, di farmelo liposuggere...
caz che babbo.......ci son cascato...... porca putt..................... vabbè intendevo dire "arrivo da solo"....ok......