aho...o sai che nun ce lo sò de presciso?... e poi vogliamo mettere la soddisfazione di aggiornare i velox nelle mappe bmw stando li ad aprire l'immagine, sostituire i pacchetti, richiudere l'immagine, masterizzare su tre, quattro dvd fino a trovare quello che va bene e poi godere come pazzi quando li vedi apparire magicamente sullo schermo?...eh capperi...mica come sul TT che in 2 minuti e 1/2 li hai sgnaccati dentro la SD card...ehhhh...vuoi mettere...
Ma in BMW qui da me....dicono che non ce l'hanno come ricambio originale...o almeno vogliono il codice.
ma digli di non sparare min.kia.te....!!!!! io l'ho presa in bmw qui da me semplicemente chiedendo "la mascherina cromata"...meanche titanio, fai te....
Io sono a Rieti...e per la posizione mi avevano detto che non era possibile estrarre la lampadina da 6watt perchè fusa insieme alla parabola. L'ho cambiata al distributore a gratissse
non so...ma almeno un pezzo di codice ce l'hai...poi chiedi il colore che vuoi ovviamente, ma come dice Giobbe, me sembreno rincojoniti......figurati se non hanno il codice...forse quello che non hanno è la voglia di fare...
Mo gli telefono con il codice che mi hai dato...vediamo se riescono a trovare qualcosa..... sembrano??....sono rincojoniti
a proposito, nella precedente E53 avevo la gliglia in questione tutta rovinata dai sassetti, non so come mai, ma siccome mi secca regalare soldi, le smontai e con pazienza isolai la parte cromata intorno con nastro carta e dopo una levigatina con tela abrasiva sottile, spruzzai un fondo per plastica e quandu si asciugò per bene detti due mani di nero opaco...dopo sei mesi la detti via ma il nero era ancora perfetto come lo misi io...e con 15 euro di spesa :wink:
Il fai da te...piace molto anche a me....ma avrei paura a farlo sulla X, in quanto la mascherina è importante, ed un brutto lavoro si noterebbe subito!!!