oops al Nurburgring......no meglio di no! qualcuno lo ha fatto! http://www.youtube.com/watch?v=JrUarUmFUsc
si si l'avevo capito che era al nurburgring ma la mia faccetta era per dire ma come ti viene in mente io alle prime curve (ma come credo anche voi) faccio fuori braccetti e sylent block non credo che sia un'auto fatta per la pista...
mah.. io mi son divertito per una settimana a fare le curve in vacanza (isola d'elba) e al ritorno ho cambiato bracci e sylent forse sulle nuove saranno più robusti... me lo auguro! in 130.000km li ho cambiati già 3 volte!!
Beh,magari il Nurburg potrebbere essere una tappa diciamo piu' in la...(anche se andrei domani mattina!!!)... Pero',un giretto in qualche pista diciamo meno "impegnativa" si potrebbe fare.....senza strafare,piu' che altro un pretesto per incontrarci e fare qualche giro di pista....si insomma,due piccioni con una fava:wink::wink::wink:
aaaaaaaaahhhhhhgggghhhhhhhhhh...: un altro infiltrato......magari è una spia di carletto mandata apposta per carpire i progetti segreti del clubbbe appena nato... naaaaaaaa...Diegone è il benvenuto......quasi quasi lo faccio socio onorario...
Ho dato un'occhiata veloce.....ma sinceramente,non so dove rigirarmi Lynx.... Ci sono tutte le specifiche di utilizzo dei forums e creazioni di spazi etc,o cmq qualcosa del genere giusto?? Ma per quanto concerne la Ns possibilita' di costituirlo,sarebbe "sconveniente"??
ma noooo...era per dire che volendo nn ci sono grossi problemi...ci sono programmi fatti apposta e disponibili ...ma...cosa intendi per "sconveniente"?......che ci bannano seduta stante da qui tutti noi componenti il miniforum E53?
In effetti ho avuto un po' quella paura,perche non conosco i regolamenti del forum in materia.... Ma pensandoci oggettivamente,non ci sono in effetti problemi di sorta.... Sara il tempo umido oggi.... Allora cosa ne dici Lynx,potrebbe essere una bella idea tutto sommato?? E gli altro? Che ne pensate ragazzi?
a proposito...in anteprima (adesso le "chicche" le posto prima qui ) Tra non molto metterò a disposizione con apposito thread il dvd High 2008.3 con, oltre alla solita europa ovest, anche la est inclusa...così andrete da Mazara del Vallo a Timisoara con un unico percorso...:wink:
ma va là..mi basta già il club e70......riporto solo certe esperienze (forse utili) della ex e53:wink: