ohi, devo fare qualcosa dai...starei lavorando anch'io ...vado che devo riparare un paio di dentiere...è che una è di una vecchia e non l'ha nemmeno lavata prima di portarmela...sotto ha di tutto: carne, roba verde...forse prezzemolo ...due risi e un po' di pane...mmmhhh...quasi quasi mi porto a casa tutto per stasera...cena assicurata ciao a dopo
ragà!!! mi sto pisciando sotto dal ridere ma per la smart ci vogliono certe abilità!! io ci son riuscito!!! smart ForTwo cdi del 2008!!
e che schifo diamine!!! io mi sa che mi vado a leggere le ultime parti del libro di fondamenti di diritto europeo!!
Anche io qualche anno fai.....di una lei....ma siamo stati con uno sportello aperto.....ahahahhahahaha
te l'ha detto circa un 150 post fa comuque serve per far scaldare prima la temperatura dell'acqua del motore in inverno giusto capo?
Sono al lavoro......in ufficio non ce la posso far entrare la macchina... Io have a PM (Personal Masturbation)
Ciao Ragazzi, ma che succede? Vi han fatto male le vacanze...? Eheheh cmq anche sulla SLK piuttosto che lasciarla persa... Uno s'arrangia... Parlo per esperienza e non sono nemmeno tanto tascabile...