Ho un pò di amici che lavorano li vicino a Genova.....un ferroviere ed un carramba.....domani mi vengono a trovare per vedere il bimbo.... Per l'incontro....potremmo aprire un thread...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2626276&posted=1#post2626276 E questo chi ce l'ha portato????
azz...ma...non sapete nemmeno com'è fatta la vostra macchina?......sarà lei o non sarà lei?...ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che è lei...è la marmittina del Webasto e tutto quello che avete descritto, tac, tac, fumo ecc. è normalissimo......capperi fareste senza di me?...non posso nemmeno andare a mangiare che mi combinate dei casini...peso dei putei...
a che serve la marmittina o il Webasto? peso dei putei = peggio dei bambini ...in senso scherzoso eh...che non ci sia qcuno di suscettibile
si si...hai poco da nerettare la frase del bimbo......abbiamo capito tutti il messaggio tra le righe... addio...abbiamo perso Stefano sapete... e l'altra "sponda" si fà ogni giorno più gremita...
beh, il Webasto è il riscaldatore supplementare quando la temperatura esterna è sotto i 3° e manda l'acqua di raffreddamento in temperatura più velocemente. Dato si che è agli effetti un bruciatore tipo caldaia di casa, solo che anzichè gas usa gasolio, la marmittina è semplicemente lo scarico del gasolio combusto...
no so il principio di funzionamento del webasto, è solo che ha iniziato a farlo troppo spesso e con temperature diciamo normali... non è che ci sia qualcosa che non va?