...scusate l'ot ma........ abbiamo trovato un altro extratterestre che và sulla neve senza termiche e visto che ,gli è andata bene una volta....asserisce che per fermare le 2 tonnellate è passa di una X su neve o ghiaccio......in discesa........basta l'hdc ... però lui le ha montate.... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2625540&postcount=11
Ahhhhhhhhh ciao Linx.....ti avevo quotato senza vedere chi eri Chi meglio di te mi può aiutare................... Per i vezzeggiativi....bhè che sei geloso????
Guarda io ho una Defender tutta kittata Equipe 4x4 (conoscete?) ebbene con i blokki inseriti, sulla neve, non riesco ad andare dove vanno le Panda 4x4 con le termiche.....su neve fresca intendo.....
Io invece con la mia ci sono entrato dentro un fiume senza termiche e senza bombole per l'ossigeno e se l'è cavata bene FINE OT
per il menù autovelox, vai su navigazione GPS, informazioni, info sul luogo, autovelox, clicchi e a dx ti si apre una barretta col simbolo di una casa, clicchi sulla casa e vai su CARTA, giusto Lynx?
ahahahah Forse non hai capito che io non riesco a capire minimamente come fare. Io ho il DVD High-2009 che mi ha dato Stefy....che ci dovrei fare con quello da te linkato????