Ronny,il ricorso lo puoi fare qualora tu non abbia mai ricevuto qualcosa di inerente a quella contravvenzione in precedenza.....parti da questo presupposto ma attenzione perche' da quel che so,perdere un ricorso equivale a raddoppiare la sanzione o qualcosa di simile Un buongiorno a tutti cmq:wink::wink:
ciao gente...come va?... Vincent...siiiiiiiiiii, frustami a lungo e con violenza che mi piaceeeeeeeee....
Siamo caduti nel baratro piu' profondo..... Nico,ti hanno trasformato....ma forse tu una speranza di speranza ancora ce l'hai.....tra poco cambi club ma noi.......... Scherzi a parte,sbaglio o tra poco arriva?:wink::wink:
Ciao,la multa e' gia' stata pagata,quella che mi e' arrivata e' la comunicazione della sospensione della patente, partita dalla Prefettura Comunque mercoledi' sono dall'avvocato
Dimenticavo di dire che a suo tempo, arrivo' il verbale, che annunciava la sola decurtazione dei punti 10..azzarola
No fai bene......e' che non mi e' mai capitata una situazione del genere e non saprei da dove cominciare,solo quello:wink::wink:
Ciao,vi faro' sapere tutti gli sviluppi:wink::wink::wink: comunque mi girano e tanto!!!Un mese senza patente
Non arriva più....vuole rimanere e53ista si riprende la mia manuale e mi lascia la nuova con piccolo conguaglio in natura!!!!
...no dai...in effetti mi sento più master che slave......come gli hd... La macchina è schedulata tra il 20 e il 28 febbraio...
......hai cambiato pusher eh...se hai una persona di fiducia non si cambia...vedi che roba ti danno poi...
'ngiorno!!!! Grazie a Stefano, ieri sera sono riuscito ad aggiornare il SW e le mappe del mio navi.....adesso finalmente la voce non è più in keniano!!!!!