Lu credimi,in confronto a Ge,e' una pacchia..... Certo,d'estate e' trafficata anche quella zona,e per trovare un parcheggio a Terracina devi fare una guerra. Ma in generale,puoi muoverti piu' liberamete e al massimo,se non trovi un parcheggio subito,girando un pochino,riesci quasi sempre a trovarlo......poi le strade....sono cmq ampie,dritte(per la maggior parte)....muoversi e' sicuramente meno stressante (e poi c'e da considerare il fatto che per i restanti 9-10 mesi,quelle zone sono praticamente abbandonate:wink::wink:)
Vero, io comunque uso l'auto per pochi chilometri al giorno ed ho la fortuna di muovermi tra il mio garage, il parcheggio dell'ospedale, il parcheggio del circolo sportivo. Se devo andare in centro prendo la Ka di mia moglie:wink:
Infatti:wink: Io,soprattutto ultimamente, uso sempre di piu' l'utilitaria....parcheggi in un fazzoletto,ti infili nei buchi piu' improbabilii,e non hai uno sterzo duro come una pietra da girare:wink::wink:
Verissimo:wink: Ma io sono sincero....ho ricercato il SUV perche' mi piaeva moltissimo la linea della X5 ed ero affascinato dalla guida alta;a conti fatti pero',adesso,mi rendo conto di preferire le macchine piu' compatte....:wink:
Io era da un paio di anni che avrei voluto cambiare auto, sempre avuto Volvo, ed ero indeciso tra XC90 e Jeep Grand C. Ho un amico che cambia 2 auto l'anno molto amico di un venditore bmw. Un giorno mi chiama e mi dice, abbiamo la macchina per te. Io molto incerto vado a vederla (bellissima), mi spavento per la cilindrata, dico ci penso e vado a casa. Poi incoraggiato da moglie, figlia, amici, buono sconto, fatto il salto. Mi piace moltissimo la linea, il confort e la guidabilità. Il bagagliaio però è poco più piccolo della volvo.
la settimana scorsa ho fatto fare il cambio dell'olio al cambio e il tecnico ha riscontrato dei sedimenti di metallo e mi ha consigliato di intervenire il prima possibile sul convertitore. e praticamente una settimana che sto' con l'ansia di qualche spiacevole inconveniente al cambio
Hai fatto benissimo..:wink:..la prevenzione non e' mai troppa.....visti anche i precedenti dei nostri Step
Quello e' stato il limite che ho notato subito pure io Sono circa 450litri,pochi per il segmento..... La cosa positiva e' la geometria abbastanza regolare del baule.... Tra le chance a tua disposizione,IMHO,questa e' stata la scelta migliore..:wink: Se avessi preso il Jeppone,la motorizzazione 3.0 CRD,avrebbe consumato come la tua,con prestazioni inferiori,e sarebbe stata diesel... L'XC90,personalmente,lo reputo davvero poco armonioso,oltreche' sterile....non mi trasmette nulla....
Oltretutto sono rimasto male per il fatto che andando alla Volvo dove ho sempre comprato le auto (non molte in realtà) e fatta la manutenzione annuale (non tenera) non mi abbiano filato per nulla sapendo che volevo prendere un'auto usata. P.S. tra l'altro ero andato con mio fratello altro loro cliente.
Triste realta' quotidiana....di fronte agli interessi(soprattutto economici),non si guarda in faccia a nessuno A loro interessa solo quello che,in quel momento,puo' portare un guadagno maggiore.....se avessi avuto intenzione di acquistare una vettura nuova,IMHO,ti avrebbero dato molte piu' attenzioni:wink:
Ciao a tutti gli e53isti.... Ieri ho acquistato le lampadine di posizione perchè una si era bruciata Per metterle ho dovuto fare un lavoro da certosino ed il risultato è stato pessimo.....la luce delle aftermarket è si bianchissima.....ma debolissima Oggi mi reco in officina......
la luce più bianca rispetto ad una piu calda risulta spesso "sopraffatta" dalla seconda. P.S. più bianca non significa necessariamente più luce, anzi spesso.....
Telefonato in BMW ricambio disponibile a soli 25EURO......cioè sono pazzi....25EURO per una lampadina come quelle degli alberi di Natale?????
io te l'avevo detto però......dai retta a chi ha già provato... cmq quelle lampade sono quelle dei proiettori e le trovi anche nei supermercati oppure negozi tipo Castorama, Bricocenter ecc. Forse c'è da adattare un attimino il connettore ma è semplice...prendi gli stessi watt e sei a posto...
In effetti ho comperato quelle da 5Watt.....invece sulle originali c'è scritto 10watt o sbaglio???? Il connettore l'ho adattato con le pinzette.... Com'è il modello??? 9bs2...o roba del genere????
Ormai stai ressettando il DB per diventare x60ista!!!!!! Ti ho dato una Rep+ per la tua disponibilità....