Ste,una domanda,la 330 come sta a bagagliaio,e a posti dietro?? Capiente il primo?? Comodi i secondi?:wink:
allora i posti dietro noi ci siamo andati comodamente il 4 comprese le valigia x 5 gg all'isola d'elba diciamo che se fai qualche sosta e non viaggi con giocatori di pallacanestro non è scomodissima certo è molto piu ristretta del coupè
Capito.....quindi il coupe' guadagna sia in bagagliaio che in comodita' dietro?? Credevo solo nel primo....
non scherzo se x te non è un problema spedirmele col sub viaggi una settimana senza e te le rimando cromate
fatto..... mi raccomando, guardarla con la dovuta devozione che è un'opera d'arte... A proposito...ma...sei maggiorenne si?......qui noi si sa quanti anni abbiamo...tu?
Guarda che sei tu che in PVT ci hai detto se potevi vedere come vorremmo sfilare e poi rinfilare........... il sub...........
ah non so niente io...so solo che viaggiano pm a nastro...a mò di sms...magari tipo tvb, tvtb, tvbbttvbtbvtbtvbtvb...
Spesso vengo a Mestre per lavoro e pernotto in quel piccolo hotel a Piazza Ferretto.....come si chiama???? Per la gnocc.a diciamo che li state messi bene mi è sembrato
Si si ho notato.....tieni duro finche' puoi,vedrai che passera'...e ci lasceranno tranquilli.... Capito,beh,buono a sapersi.....grassie:wink::wink: Nico la posti anche a me??
Hotel Vivit Gnoc.ca? ...che roba è?...ormai caro mio sono fuori dal giro... ...o forse non ci sono mai entrato?... PS non ci hai detto la tua età...