sei invidioso che mettiamo la mascherina titanio????? Una info...quando accendo le posizioni, gli anelli del faro sinistro non mi si accendono e si accende la freccia.....si sono bruciate le posizioni? Che lampada montano? Riescoa sostituirle da solo?
si si sono bruciate le posizioni non ricordo che lampada montino, so solo che l'ho visto fare una volta in bmw su una 5er ed è un pò incasinato... ovvero... IO non rischio anche se l'auto l'ho smontata praticamente tutta ma le lampadine mi son sempre state sui co****ni cambiarle
Ciao amico mio. Stasera passo in Bmw per farmele cambiare. Dato che mi ci trovo, ci starebbero bene quelle a Led color ghiaccio che vendono su ebay? :wink:
è una lampada tipo quelle dei proiettori...o degli spot luminosi a 12V, hai presente?...con la parabolina in vetro...cambiarla da solo è una cazzata, per fortuna è a portata di mano...basta che apri il pertugio tondo che vedi in primo piano e sotto c'è la lampada, unica per tutti e due gli anelli...è a conduzione ottica... Cmq ti consiglio di aprire ed estrarre la lampada e vedi se ne adatti una, perchè le originali costano una cifra...ma si riesce a cambiare anche solo la lampadina vera e propria senza la parabola...l'ho fatto io
grazie per l'affeto................ si come dice Lynx magari per la X è una ca**ata, però sulla 5er non mi è sembrato troppo facile per il costo si aggira sui 25/30 €uri purtroppo.......
Apparte gli scherzi, ho quella specie di triangolo con su due woofer chredo da sedici, installato nel baga a destra. Se qualcuno lo vuole.....
io!!! è proprio quello ke mi serve x il tom tom vuoi mettere!! hai un bel sistemone integrato e vuoi rovinare con il tom tom? dai dell'impianto ti lascio il sistema DSP, le casse intendevo