però ho notato che se ci clikkate sopra l'immagine si vede ingrandita cosi potrete notare che questo è in assoluto il più bel abbinamento esterni-interni:wink::wink:
Emh....foto??? Piu' che foto ho delle cacchine di mosca!!! Piccole,fatte con il cellulare e orribili.... Io mi riserverei di farne qualcuna piu' decente,magari con la digitale,che dite??
eh no no il più bell'abbinamento ce l'ho io è molto più esclusiva e inusuale ne ho vista solo un'altra così v'ho fregato a tutti
nooooooo!!!! impossibile che ne hai vista un altra come la mia nero perlato con interni ghiaccio e radica chiara ?????? tu menti facciamo così : la mia è la più bella e la tua la più simpatica
nero black sapphire (credo si chiami cosi) pelle grau e finiture in betulla chiara ce l'aveva il mio vicino di casa e stesse griglie cromate della tua se ritrovo ti posto la foto delle "gemelline" LA MIA RIMANE LA PIU' BELLA ESCLUSIVA E..... DA ORA ANCHE SIMPATICA sfido a trovarmene una con la pelle cartier, e badate bene, cartier e non rossa ari-fregati
Signori signori per favore!!! Cerchiamo di rimanere coesi dentro il clubbe:wink: senno qui va a finire che gli X6isti e gli E70isti approfittano delle nostre debolezze O devo chiamare in causa il moderatore???
grazie stefano ma ancora non siamo in rilievo?????????? io denuncio tutto questo razzismo nei nostri confronti alle autorità competenti
grazie a tutti coloro che mi hanno REPpato.....appena potrò....ri-pagherò.....:wink: intanto postate le foto!.....thanks....
esprimo approvazione per il richiamo all'ordine dell'onorevole Fede... se continuiamo così l'opposizione (E70 e E71 club) prenderà il sopravvento... Quindi richiamo all'ordine tutti i partecipanti altrimenti sarò costretto a far sgomberare l'aula......e niente gettone di presenza... Per le foto mi riservo di postarle quanto prima, appena sistemati definitivamente gli interni, grazie!
Senatore Lynx, mi perdoni, ma qui è in ballo la bellezza estetica della mia X5 come UNICA RARISSIMA cioè, scherziamo??
..esigo il logo delle X5 e53 con scritta BMW PASSION CLUBBE....avanti con i bozzetti, dov'e' il grafico??? volete una foto della mia??
On. Stefano la invito alla moderazione Prima di sentenziare bisogna avere tutti gli elementi in mano e giudicare serenamente senza pressioni dall'esterno o clientelismi (tipo ti do una rep se dici che la mia è più bella ) Lei posti le foto di questa ormai fantomatica X5 poi un collegio composto da......me stesso giudicherà equamente...
Senatore, mi perdoni, ma nella conferenza di ieri sera io ho postato non una, ma ben 4 o 5 foto che dipingono cotanto splendore, bellezza eleganza e maestosità della mia X5... Ora vorrei avere una Sua opinione in merito... Poi la rep che davo all'onorevole Lolli era di approvazione per aver costruito un clone di quella del mio vicino, e non per incitarlo a dire che la mia è più bella, perchè tanto lo so Mi scusi Senatore, vorrei parlare col presidente della Camera e del Senato perchè questa situazione di non essere in rilievo come gli altri clubbbbe mi mette in difficoltà...
..io voglio il riconoscimento "pezzo unico" per i miei interni in pelle totale e alluminio vero e per i paraurti in tinta e fari trasparenti.......c'e' una commisisone? A chi devo chiedere? Ribadisco il logo, creiamo il logo del clubbe!! ot immagine strana sul web!! Ignoro il significato della vignetta
ha ragione...chiedo venia...le avevo anche viste ma non le avevo associate alla SV......d'altronde ieri era lunedì e come ben sappiamo la monday syndrome colpisce un po' tutti...me compreso... Quindi l'obnubilamento mentale conseguente non mi ha permesso di recepire con la dovuta attenzione la sua vettura. Non male ...non rientra nei miei canoni estetici stante la pelle viola e le modanature simil alluminio, ma nel complesso direi bella......le concedo comunque la facoltà di replica... Per la questione "rilievo del clubbbbbbe" c'è già un'interrogazione in corso...altrimenti ricorreremo al decreto legge...