Qualcuno ha acquistato pezzi da questo sito? Sono affidabili? I prezzi mi sembrano un tantino bassi....
Beh, io sto sbavando per i pannelli porta in carbonio.....IMHO non costano tanto.... P.S: E la porta in carbonio? Sbav...
io me li stavo facendo fare da un ragazzo che lo lavora il carbonkio.. dei pezzi.. e avrei fatto tante cose.. pagandole il giusto.. solo che non lo vedo piu'... mi sa che mi devo rimettere in "moto" eheheh (belli anche gli interni fari... e le griglie m3)
hai chiesto un parere... allora il paraurti non mi piace.. ho un'auto con quel labbro e ti dico che e' piu' le volte che lo strusci o lo picchi di quelle in cui lo vedi pulito.. di tutto quello che vedo mi piace l'interno scurito dei fari.. e la griglia nera.. pero' il mio e' solo un parere...
Auto bellissima.... ma il baffo sotto al paraurti M2 non ci sta' proprio, effetto spazzaneve, appesantisce un paraurti gia' piu' che grintoso di suo! e comunque credo sia un bel problema tenerlo intatto sulle nostre strade!!!
però è tutto in carbonio... certe cose è vero che hanno prezzi alti, certe altre non mi sembrano così esagerati... tipo i pannelli porta in carbonio.. 300 euro a pannello non mi sembra così esagerato se è tutto il pannello in carbonio...
è vero, i pannelli porta non costano tanto...le altre cose però si anche calcolando che sia carbonio vero...