quoto,molti lo hanno fatto da soli ma io ho preferito farlo fare dal mecca,non si sà mai basta un piccolo errore e fai danni seri
non so...mi pare di aver letto che le lamelle regolavano qualcosa e che l asportazione sull automatico creava qualche problema ma magari mi ricordo male....
mogliorano in qualche modo l aspirazione a bassi carichi, infatti subito dopo la mod ha notato un lievissimo aumento di consumi ad andatura da passeggio. Ma comunque son tutte cose che ha trovato sul forum. Per i lavori fai da te concordo, se non si ha idea di casa si sta facendo meglio non toccare niente.
Ciao ragazzi, dopo altre 2 settimane all'estero sono di nuovo tornato... cosa mi sono perso? Dai, fatemi un sunto.... In questi giorni se tutto va bene compro le termiche... e sto anche cercando di comprare 4 cerchi in più per non fare monta e smonta.....
ciao toto bentornato... ti sei perso pagine e pagine di pagliacciate nella baulistica, sono anche io nella tua stessa situazione.. devo comprare 4 cerchi da 16 e 4 gomme invernali da 205.. i cerchi non so se prenderli in ferraglia... vedremo.. non mi va di spendere tanti soldi per un set in lega..
Grazie.... di solito se compri per le termiche dei cerchi in lega un po' rigati riesci a spuntare degli ottimi prezzi.... pensa che io in garage ho un set di cerchi della mia vecchia 320d e non van bene perché da 15... ho pure le 4 borchie originali... l'ideale sarebbe un baratto con qualcuno....
eh capisco , sono indeciso se prenderli originali oppure afterm.. , ho visto in conce anche dei cerchi da 16 per la serie 1 con la misura che vorrei io 205 zr16 ,il prezzo scritto era 436 euro.. mi chiedo se fosse riferito al singolo cerchio o a tuto il set.. mmmm prova a metterli sulla bacheca i 15 ma ho forti dubbi che oggi li cerchino ancora..
Si, anche perché le vecchie E46 che li montano sono sempre meno, e magari chi ce l'ha già il set invernale...
Consigli pratico: i cerchi per le termiche rigorosamente usati o di metallo. Totocamen se Giovedì sei a Bologna io e Pollo proviamo a prendere una birretta insieme.
esatto e una domanda che mi sono posto piu volte e avvendolo anche notato da alcuni amici del posto...