OOOH ma il msg che postato dal tel. è andato perso!!!! Comunque Buonasera a tutti! va beh più o meno dicevo.... I SACHS sono gli originali, credo che anche gli MTech sono prodotti dalla SACHS perché in catalogo c'è anche i tipo sportivo. SUll altro pc ho una foto: ci sono 2 etichette, una SACHS con un suo codice e una BMW. Una curiosita: ma i B6 o i B4 quali sono i più simili al Mtech? A chi lo dici!!! 15400€ + interessi furto incendio ecc.... finirò di pagare nel 2012!!!! ...ma non è che mi manca tantissimo :wink: mi dispiace solo che nel 2007 con quei soldi ci avrei una bm sicuro meglio di questa.
allora: L'estetica é un passo avanti imho,,,molto molto curata ed è proprio bella eh.. unica pecca? gli specchiettti da ducato.. Gli interni ci vuole un pò per abituarsi..la plancia è curata, io non ho il navy ed è un pacco lo so.. cmq poco male.. la strumentazione è buona, ben visibile ma manca la temp dell'h2o.. a mio avviso non è un problema, 10 minuti d'estate, 15/20 d'inverno.. la radio ed i controlli del clima non sono + rivolti verso il guidatore ma alla fine è un'innovazione che non stà poi così male.. i sedili sportivi sono abb rigidi ,, hanno regolazione lombare e fianchetti regolabili.. lo spazio c'è.. internamente ancora preferisco la e46.. ma mi sto abituando.. ah l'audio.. con il pac hi fi 10 si sente bene..buona scena sonora ,discreti i bassi, buoni gli alti e medi.. il motore.. tocchiamo pure il tasto dolente (vengo da un 330d e46) ,, allora meno silenzioso, meno potente, meno cattivo quello è sicuro !!! molto più parsimonioso e cmq ti riesci a divertire .. l'erogazione è dolce e progressiva e non ti accorgi di correre!! su strada è molto più "gommosa" della e 46, sente meno la strada ed in curva è bella stabile (assetto m),ah lo sterzo è robusto e leggero al tempo stesso..non so spiegarmelo.. ,, altro difetto manca la ruota di scorta.. per compensare ci stà un bel sub da 25!!!! ah ultima cosa... me piace!!!!:wink: si .. manca solo nave e remi hihiihihii e 2 cilindri ciao zio.. se va bene perchè cambiarla..?? :wink: mi ricorda qualcosa... mmmmmmmhhh sera canadian io ripeto kony + eibach:wink: .. ci sono 3 modelli.. quello di mezzo! è super! provare per credere
Roverto tu hai fatto bene a darla via: in passato a me è capitato con alfa 147, data via non dalla disperazione ma dalla totale incertezza di affidabilità. Sai cosa mi tira il cuxo della e-9x? Che l'allestimento futura è più povero del futura e46..3000€ per avere il navigatore e il Bt mi pare.. a me pare una grossa stronxata: alle mie comodità non rinuncio, se cambio che sia in meglio o almeno uguale.
ma che è tutta stà dipendenza da optional? cmq hai ragione.. è c'è un perchè... sono in crisi anche loro .. i debiti li hanno e grossi anche.. e cosa fanno? allestimenti e optional più cari!! risparmiano sui pezzi (tanto poi siamo noi a subirne le conseguenze con sempre più viacrucis in conce!!) a me è bastato vedere in officina quante macchine anno ferme a sistemare magari per monate però ci sono e tante .. non avevo mai visto una roba così!!!! se hanno 10 ponti ci sono 10 macchine sopra, 10 che aspettano in officina sotto e altre 10 fuori .. com'è sta cosa ?? parliamo di bmw no?? .. tornando al discorso optional... anche io l'avrei voluto il navi.. ma ho fatto a meno per prendere qualcosa che mi piacesse di più anche a livello estetico!! cmq si può sempre aggiungere..:wink:
Si cerca sempre di andare in meglio, ove possibile. Se non consumasse un botto e fosse un pò più affidabile, un 530xd steppato forse lo comprerei...231cv ovviamente.
quoto con i soldi di due macchine sai che bm dovevo avere ora? ma non inporta tanto ormai al cazz.at è stata fatta quindi paghiamo e basta
biondo mi dai un consiglio,devo urgentemente portare la bm a togliere le lamelle ma non ho un meccanico,mi sapresti dire tu uno bravo e che oltre alla bm non slamelli anche me?
Se vieni a Bologna con 100€ ti mando da un mecc. ad hoc che ha già asportato le mie lamelle e quelle di Pollo. Fammi sapere.
ciao biondo,io vivo a Castelfranco quindi non è un problema venire a bologna se sei libero possiamo fare sabato prossimo,se facciamo di mattina ti offro la colazione