Bello ci faccio un pensierino. Per ora per arrangiare ne ho preso uno di quelli rettangolari universali. 11,50 euro spesi bene, ha fatto il suo dovere dato che dovevo caricare dei profili in ferro e non volevo macchiare il pannello di fondo. Fra un po cambierò i tappeti perchè quelli che ho, che sono chiari, dopo 9 anni hanno qualche macchia di troppo e prendo anche una vasca salva baule di quelle "dedicate". Sinceramente avevo pensato di prendere i nuovi tappeti neri, non credo stiano male con gli interni chiari. Che ne dite? qualcuno ha già provato questo abbinamento?
Cambiato frizione..... convergenza.... e dopo 9 mesi ho scoperto a cosa servono quei 'ferri' sul tetto, mi sono trasformato in ebbano-figlio-dell'albero-ikea e caricato un po di pezzi con i portapacchi di ikea.
Penso che dovresti chiedere a lui come si è trovato con me.... lo vedevo un po ingobbato sotto i tavoloni " chi sa se arriviamo a casa?!" mi chiedevo. In effetti da manuale sul e46 posso caricare 75kg, il portapacchi dichiara 50.... da fonti ufficiali: Lunghezza:263 cm Peso:43,9 kg ..... X 2 Viaggio a passo di lumaca, accelerazione/frenata da bradipo e siamo arrivati a casa tutti sani e contenti. Anche i portapacchi hanno subito ripreso la loro posizione originale. Le barre ovviamente hanno dimostrato di essere concepite per carichi decisamente superiori ai 75kg dichiarati. :wink: PS @robertorius: mi avevi dato tu la dritta sui portapacchi IKEA?
Ragazzi, ritorno dopo 20 giorni di assenza dall'Italia (in 2 tranches).... voglio solo dire una cosa... lascio 5 giorni la mia 320d a mio padre e parto alla volta della Germania in Laguna (benzina, non fatemi pensare a quanto ho speso di benzina che sto male) causa spia dell'airbag accesa.... torno e faccio a mio padre: "Cosa han detto in Bmw per la spia dell'airbag?"... e sua risposta... "Ma perché, la macchina aveva qualcosa che non andava?" Partono insulti a raffica nelle 3 lingue di casa.... La mattina dopo parto alla volta dell'Estonia con la spia dell'airbag accesa.... Arrivo a Verona e mi accorgo che il mio passaporto è rimasto a Bologna.... Arrivato a Bologna scopro che il mio passaporto spagnolo è scaduto 3 mesi fa... Vado a Ravenna a casa dei miei ed in uno scatolone (il 7°, i miei stan traslocando) trovo il mio passaporto italiano (x fortuna hanno inventato le doppie cittadinanze)... Arrivato a Berlino (con 3 ore di ritardo, nonostante i 200km/h fissi in buona parte della Germania) la futura moglie del mio amico mi spiega che l'Estonia è nello spazio Schenghen, ed il passaporto non serviva... Mattina dopo a Berlino vengo fermato dalla polizia tedesca, che sostiene che la mia patente italiana è scaduta... 2 ore più tardi mi spiegano che in Germania è vietato apporre etichette sui documenti, e quindi secondo loro l'etichetta del rinnovo decennale della mia patente non è valida.... 1 ora più tardi, dopo aver parlato con l'ambasciata italiana, si scusano per l'errore e mi lasciano andare... Arrivo a Vilinius con 6 ore di ritardo (le 3 con la polizia tedesca più altre 3 perse perché le strade polacche non sono esattamente buone)... Mi spiegano che Vilnius è in Lituania e non in Estonia.... Fine del racconto.... per adesso...
@tutti: Buongiono e Buona settimana.... (il lunedì non conta) @totocamen: ...e la foresta incantata ce la siamo dimenticata? PS ne sto sentendo un po troppo sui crukki che mi stanno passando in antipatia @tutti II: per togliere le barre devo comprare le fascie che coprono i fori o sono un idiota? @tutti III: sapete se il problema della rottura degli attacchi del ponte posteriore c'era anche sulle Touring? :|
Non è che mi stanno antipatici, è solo che dico, potrebbero essere un po' più elastici.... Per togliere le barre (saggia scelta, senza la linea è molto più filante) devi comprare prorpio le fasce che chiudono i fori, meglio usate perché in Bmw costano una follia... Il problema del ponte che io sappia c'è anche sulle Touring...
Io ti consiglio di tenerle le barre, possono sempre servire: se proprio vuoi sbarazzartene, vendi le barre con i tuoi listelli bucati ad una cifra equa(200/250€) e ti fai spedire dall'qaquirente i suoi listelli, spesso sono neri, magari li devi far verniciare(e giù mazzate). Il prezzo del listello in bmw è intorno ai 120€ l'uno.