e di questo cosa ne pensate? è originale secondo voi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it lo preferirei senza il logo M, ma non esiste
ho guardato meglio le modanature e notato che manca quella del volante.... nisba. @ biondo: hai news sul tappezziere?
In pm Pollo. Pongo una domanda anche io. A finestrino guida aperto, durante le curve verso dx sento un rumore, tipo un sassolino tra la gomme(tactactatc) che aumenta con l'aumentare della velocità. Silent block, braccetti o che? Escludo supporti motore e cambio. A breve farò il tgl. vorrei indirzzare il meccanico dalla parte giusta. La bmw ovviamente è perfetta, va diritta, non cigola. A voi la parola.
Scusate, qualcuno ha a portata di mano le misure interne del bagagliaio (lunghezza massima e larghezza minima)? Devo acquistare una vaschetta salvabagagliaio ma non ho con me la mia auto e non riesco a trovare le misure. Grazie 3000
da un venditore ebay germania presi la vachetta bagagliaio, tappetini dedicati e coprisedili tutto per e46 touring, tutto ottimo