ma se per il volante vuole 150€ per ripellare i sedili anteriori devo vendermi la makkina per pagare i sedili ???
sera a tutti! 150€ a mio parere sono un po troppi ma dobbiamo pensare a che materiale usa,giu in puglia c'è un tapp che lo fa con 80€ ma il risultato non è dei migliori
vai vai! senti che gliele portiamo insieme! se fa 120-130 per me la possiamo portare anche in settimana. sinceramente di smontarmi io il volante lo escludo!
Ragazzi, ho trovato il colore ideale della mia prossima Touring... la voglio così, stesso colore e stessi cerchi (senza barre sul tetto però).... ma sto colore era importato in Italia? Perché non l'ho mai visto....
È la stessa, è la stessa... cioé, stesso colore... almeno credo.... credo che biondo stesse scherzando col nome...
mmmmhhh non è il mio colore preferito.. sembra troppo plasticosa imho,, su questa è bello o il bianco,il nero,o lo spacegrey vabbè.. oppure anche il titansilber.. oppure i colori individual son fantastici..
Di tutti quelli che hai citato l'unico che mi piace è il tuo... il bianco mi sa da taxi, non l'ho mai digerita sta moda del bianco, il nero oramai è abbastanza scontato, titansilber è troppo qualunquista (ce l'hanno tutti)... per i colori individual a parte quello di Hell non ne ho mai vista una, non saprei che colori hanno, ma a me piacciono i colori vivi e solari... l'alternativa a questo blu puffo è il rosso pastello per me (e funzionerebbe pure da antifurto, una E90 rossa non la ruba nessuno)...
ah beh li puoi star tranquillo... rossa non la prenderei mai! troppo delicato come colore ,, se non lo tieni trattato diventa rosa.. e poi dai è un pugno nell'occhio.. ci sonoo gli individual specialmente quel marroncino chiaro chiaro tipo sabbia che è fantastico.. l'ho vista dal vivo.. è il suo colore..
buon giorno a tutti,ieri sono andato in conce per valutare la mia bm,quando mi hanno detto la valutazione volevo veramente mandare a fan c..o il conce,4000€ per una '04 e ne aveva una uguale a 10.000€ ora 3 sono le possibilità:1)vale veramente tanto,2)ho la faccia da fesso,3)il conce è un bastardo io dico la risposta 3 sono sicuro l'accendo e lo mando a fan .....
Stessa domanda di Pollo, quale conce? Ma per comprare quale macchina? Tieni comunque conto che nel momento che cambi anche una minima cosa devi vendere solo a privato, perché un conce Bmw per venderla deve rifarla originale.... quindi ti spara un prezzo scandalosamente basso...
scusa se mi intrometto...... fammi capire bene il conc ti ha valutato la piccola del 2004 quattromila euro???? io ne' ho una del 2001 (perfetta) che faccio la regalo ho ci devo aggiungere qualcosa sopra.... accenderei pure io la risposta n°3!
cosa ve ne pare? ho trovato delle modanature di noce: http://cgi.ebay.it/Original-BMW-E46...ehör?hash=item255654bbcf&_trksid=p3286.c0.m14