sarebbbe piaciuto anche a me su questa ,, però troppi schei per il post montaggio.. rinuncio.. per il momento..
si può integrare con i comandi al volante ma ci vuole una centralina aggiuntiva che imho non ne vale la pena, non con il monitor, ha il suo schermo lcd secondo me per 300 euro offre molto, solo l'interfaccia ipod ne vale 200....
Io il vivavoce ce l'ho da 2 anni nella scatola e mai installato.... oramai sarà scaduta pure la garanzia... alla fine però va detto che non mi serve quasi mai, e quelle poche volte che mi servirebbe metto l'N95 in modalità vivavoce... Lo so Robertorius che ci stai mandando messaggi subliminali per comprare in massa la E91 e trasformare la E46 Touring zone in E91 Touring zone..... io personalmente come sai ero deciso a cambiarla da prima di te, ma col fatto che mi sono licenziato e sono alla ricerca di un lavoro migliore (forse fuori dall'Italia come avevo accennato) mi fa andare coi piedi di piombo su sta cosa...
Non mi piacciono le elettroniche indipendenti, deve essere tutto integrato come se fosse uscita così di fabbrica.
hihiihiiiiiiihiiii... no cmq la touring zone resta touring zone e46 come è nata.. è quello il bello.. si per i messaggi subliminali..
Pollo e Matte hanno messo in vendita i loro 330 senza nemmeno avvertire gli amici... E questo sarebbe già da ban. tu vendi il tuo nero steppato e compri un 4 cilindri.. difficile da perdonare.. Io invece ho guidato per 10gg in Sicilia una A4 Avant 140cvtdi.. vecchio modello vero..e mi è piaciuta molto. Insomma se vendessi il mio 330d comprerei o un 330xd restyling 245 o un a4 3.0tdi quattro.. solo che il mio 330 è ancora nuovo, quindi passeranno almeno 2 anni.. Oltre all0Audi A5 sportback che mi fa impazzire. invece questi 2 baldi giovanotti che cercano?
io in realtà ho già cambiato idea, la tengo ancora un po', sarei tornato al coupè a benza, ma sarebbe una scelta poco sensata
ne abbiam parlato di questo.. è stata una scelta difficile ma ti giuro che mi sta dando molte soddisfazioni.. questa volta ha vinto l'estetica, la maggior sicurezza della garanzia e la parsimoniosità.. Non è detto che tra 4 anni e se tutto va bene non si torni al 6L.. chissà.. matte vende la sua?? e non dice niente?
Robertorius... lo so che sei sensibile al discorso 4-6 cilindri..ed io affondo il coltello quando posso.:wink: Hai fatto bene cmq., gran bel ferro.
lo so che sai ,...e questo mi fa incacchiarreeee scherzz.. e sai anche quanto mi mancano: il suono pulito dei 6 cil , la coppia, il tiro.. dovrò pur compensare con qualche cosa?? o no? buttiamola sulla piacevolezza estetica..
Esternamente la tua è molto bella. Interni:, vabbè, vuoi che giri il coltello nella piaga??? Come fai a sapere quando il motore va in temperatura ? Ti manda un sms?
i 2 tasti dolenti .. però è vero.. il motore và ugualmente in temp,, 10 minuti d'estate e presumo 15/20 d'inverno..
grazie biondo! ha solo qualche difetto: è touring e diesel!! è un mese che non uso la zetina e non avete idea di che crisi di astinenza da 7000 giri che ho!!!
ah, settimana scorsa ho usato un alfa 159 1.9 mj a noleggio.... già rispetto alla nostra e46 è diverse spanne sotto.... davvero un ferraccio!
non ho dubbi la prossima auto di famiglia sarà sicuro una bm 6 cil benza, se avrò esigenze diverse magari una berlina o coupé, ma non lascio la trazione post e il 6cil, sono cose che ti cambiano la concezione dell'auto
Se vai in montagna spesso la Tp la riconsideri... Io andrò di xd. In questi giorni sto lavorando spesso su strade di montagne..ragazzi, uno spettacolo. gomme non finite finite, ma quasi..alla prima pioggia meglio che non vada oltre i 50 all'ora