riassumendo lo xeno o è originale o niente! ho visto anche delle lampade a led sdm(credo si chiamino cosi)da Bassi a Lugo ma su internet le ho trovate solo per luce di posizione,Bassi(che è una ragazza gentilissima e se c'è qualcuno della zona consiglio di rifornirsi da lei è positiva al 100%)invece le ha per anabaglianti e mi chiese 70€ la coppia garantendomi che fanno una luce simile allo xeno o anche migliore!
si trova al centro di Lugo,difronte alla piazza,il negozio è piccolo ma lo vedi e se chiedi a qualcuno ti indica di sicuro se vai digli che ti ha mandato il ragazzo con il bm che ha preso gli anelli luminosi e gli ha montati da andrea,se si ricorda salutamela
andrea se guardi il mio avatar li vedi,ora non ricordo il prezzo se non sbaglio 70€ quelli per il bmw e46 poi ha quelli universali a 40€ ma quelli per il bmw sono neon e fanno una luce più bella mentre quelli universali sono a led e a me non piacevano. se dai un occhio sui vari post trovi delle discussioni che ti spiegano bene la differenza tra i tipi e anche il montagio se poi non vuoi mettere tu le mani chiedi a Bassi di Andrea che è il ragazzo che me li ha montati è bravo e ci sa fare poi quabdo vedrai la sua macchina vedrei che significa la parola tuning
andrea guarda bene che ci sono i fari,il mio avatar è la mia bm con solo gli anelli accesi (che uso al posto delle posizioni)e anche in firma c'è la stessa foto in alto a sinistra
davvero bella roby! io ho ormai quasi deciso di tenermi il mio gasolone.... ho anche appena ordinato i powerflex.... lo tengo un altro anno, poi si vedrà! sto seriamente pensando di installare il parrot che oltre al vivavoce fa da interfaccia ipod, aux e lettore di penne usb....
@robertorius: ci stai convincendo a cambiare macchina? @pollo: se ti serve solo x MP3 e AUX ci sono varie soluzioni, io uso il DENSION GW300 e sto pensando di sostituirlo con un sistema + complesso. @tutti: un salutone al rientro da sostituzione frizione e matrimonio di mercoledì :lol c'erano 6 bmw di cui 4 stesso colore della mia
Buongiorno A tutta la touring zone.. @ebbano: siiiii sono il diavolo tentatore... @pollo: beh se va bene perchè cambiarla? scusa l'ignoranza ma cos'è il parrot? mai sentito..
l'auto va bene, però mi serve soprattutto il vivavoce http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce io metterei il MKi9100, installato viene sui 300 euro