raga help oggi mentre ero in giro si è accesa la spia dde e si è spenta la macchina che cavolo è quella spia?
successo anche a me,, rimasto a piedi.. allora : o pompa del gasolio, oppure galleggiante gasolio più prepompa da cambiare.. non và più in moto vero?
era andata in moto ma si spegneva!ero quasi a secco di carburante puo essere che non pescava bene?un altra cosa,la lancetta del gasolio si sposta,passa dal rosso secco al 1/4 di pieno. quanto ti è costato riparare la tua
costa circa 400 euro.. io ho pagato il 30% perchè ero ancora in granzia.. se dici che hai problemi con il livello carburante allora penso sia proprio il galleggiante e la prepompa.. ch cmq son collegati ..
oggi ho notato che la lancetta che segnala io consumo sballa,quando mi fermo invece di tornare a zero va da 10 a 20 e dopo qualche secondo torna a zero,nel partire invece passa da 0 a 10 di scatto ora dico ma po..a put..na che cavolo,ora ho fatto la turbina e gia mi da altri probblemi ma c'è la con me!!!
Se l'avete già preso tu e Class mi fido... il portatarga vado in Bmw ed ordino quello quadrato americano, mi piace di più, e non ce l'ha quasi nessuno in Italia... poi ovviamente appena dovrò ritargare la macchina me lo prenderò in quel posto....
occhio.. se vuoi il portatarga piccolo mi sa che devi optare per un'altro tipo di paraurti,, anche perchè poi dovresti cercare il listello liscio centrale.. nella discussione "consiglio su paraurti mstyle" dovresti trovare tutte le info.. Buona domenica anche a te .. simpatico vero??? cmq vorrei semplicemente metterlo al posto del nuvi che ho.. in modo da avere tipo un palmarino che posso sganciare quando voglio,...
Questo non me lo faceva a me.. c'è qualcosa che non quadra.. prova a fare il pieno e vedi cosa fa.. poi se continua portala dal mecca..
ciao roby,ho messo 20litri e non si accende piu la spia ma la lancetta del consumo sballa ancora forse la spia si è accesa perche il gasolio era quasi finito e avrà pescato aria e si è spenta la macchina e forse la lancetta del consumo e andata in til indipendentemente dal fatto della spia ma dato che i guai non vengono mai soli.... mi sa che seguiro il tuo esempio entro in conce e mi prendo una nuova ma prima devo trovare un passa montagna e una banca
sono un fanatico delle installazioni fisse e non invasive per l estetica..... Hai mai pensato a roba tipo questa? http://www.youtube.com/watch?v=y0PtpnmVTRI (qui è su una E87) A occhio direi che è troppo stretto e alto per le nostre targhe. meglio senza niente: leggi questo che ha fatto: http://www.bimmerfest.com/forums/showthread.php?t=52839 Buona settimana (speriamo) @ Tutti!
... Non si capisce com'è installato.. cmq figata.. l'unico pacco è il mouse.. io non voglio il topo che mi corre per la macchina... hihihiihi
AHAH poi ti rosica i tappetini! no ma scherzi a parte sono interfacciati con i comandi della macchina direttamente tramite il bus. Se fai caso si vede che usa la 'rotella' della macchina. Per le nuove con il MOST non sono pratico, per le vecchie è abbastanza semplice. Sul PC carichi i software appositi per dialogare con il bus poi ci sono delle interfaccie grafiche o maschere (non so quale sia il termini softwaristico esatto) che rendono il sistema operativo simile alla grafica del veicolo originale.
scusa l'ignoranza ma il bus che è? cmq io la rotella non avendo il navi non ce l'ho.. e il touch penso sia la migliore soluzione..
La larghezza del portatarga americano è esattamente quella della targa italiana... va giusto a filo... per quanto riguarda l'altezza avanzerebbe un po', ma preferisco che avanzi sotto che di lato... oltretutto in Italia nessuno ha il portatarga americano su una Bmw o quasi... Senza portatarga proprio non mi piace... sulla coupé è molto diverso... non ci sono i listelli neri... listello nero e senza portatarga, come quello del link da te postato, proprio non mi piace... Permane poi ancora il dubbio para M solo davanti o rimetterlo uguale... un paio di amici con la E46 che ho incontrato ieri dicono che solo l'anteriore M ed il posteriore normale stona parecchio... io devo cambiare solo l'anteriore, ed a prescindere dalla faccenda economica non metterei mai il posteriore M perché proprio non mi piace... Quindi è dura...
Sulla base di chè stona,,,???? di lato ?? dai dai.. stona che.... io sulla e 46 volevo fare lo stesso lavoro.. il para avanti e basta perchè il post non mi piaceva... chiedi agli utenti del forum se stona e vedrai le risposte.. i tuoi amici con la e46 ce l'hanno montato per dire che stona??
@totocamen: KIT completo @robertorius: devi rifare la prima..... se ti piace il sistema con un po di ingegno e € si fa, per i pezzi si trova tutto. Il touch personalmente in macchina lo trovo fastidioso x le ditatate e la scarsa usabilità in marcia. Comandi vocali?
che stai a dì??? cmq i comandi vocali ci stanno... poi faccio come knight e supercar:: Kit vieni a prendermi.. Vaffanc...o micheal..