non so nemmeno dove sia castelfranco.... come mai questa domanda?[/quote] avevo incrociato uno che ti soniglia su una cabrio nera e mi chiedevo se eri tu
Nel profondo del pollaio c'e' una tragica realta' gli abitanti del pollaio starnutiscono di gia' c'è soltanto una gallina che ancora non ce l'ha E' tremenda e birichina l'influenza aviaria ha Pollo, pollo combina guai nel pollaio malato tu sei se attacchi il virus dei polli lo sai e' colpa tua Pollo, pollo combina guai non contagiare col virus che hai gli abitanti di questa città .... città città! Ero e sono tuo nemico e ricordo il buonumore Sto facendoti un vaccino che ammazzi le tue spore Una semplice puntura fatta in casa dal dottore e i malanni di costoro passeranno in poche ore Pollo, pollo combina guai nel pollaio malato tu sei ritorna sano e polposo tra noi sei tu o tu si Pollo, pollo combina guai che non appena guarito sarai su di uno spiedo arrostito verrai gnam gnam gnam gnam
Ragazzi, vi propongo un quesito da 100 milioni di dollari.... devo sostituire il paraurti anteriore, che ho sfondato.... Sarebbe il momento perfetto per montare un M tech II.... il problema è... non ho nessunissima intenzione di cambiare in futuro il para posteriore (perché il normale mi piace di più dell'M), né di far crescere i cerchi (ora da 16), perché con 60000km annui sarebbe una spesa senza senso..... Ora la domanda è, non è che con il solo para M anteriore e tutto il resto lasciato originale stona? La seconda domanda è, qualcuno ha da suggerire siti dove comprarlo, rigorosamente originale Bmw, no repliche? rispondete numerosi.... ciao a tutti
Ciao Totò.. Allora.. Kit Paraurti mtech2 con fendi : http://cgi.ebay.it/BMW-E46-WIE-M-PA...ehör?hash=item3ef56c9dde&_trksid=p3286.c0.m14 Convogliatori : 80 euro Montaggio e verniciatura se conosci il carrozzaio con 200 ce la fai benissimo.. In tutto come spesa sai che sono 550/600 euri,., Visto che devi cmq cambiarlo, valuta quanto ti costerebbe in più!!:wink: se stai sui 100/150 fallo!!!.. son spesi bene.. Credimi ,ho visto numerose e46 con cerchi da 16 e para m.. moltissime di turisti tedeschi,, e stavano benon ugualmente..
Tieni conto che comunque devo cambiare paraurti, listello nero di gomma, fendi dx e prese d'aria del paraurti.... X la verniciatura dovrei farcela con 100 euro, ora sono a Taranto, qui la mano d'opera è leggermente meno cara... ma sto solo altri 10 giorni... entro lunedì mi devo decidere... poi devo tornare a Ventimiglia a svuotare la casa... in attesa di decidere se lasciare l'Italia o meno torno a vivere a Ravenna dai miei... almeno credo... ma i convogliatori che sono?
i convogliatori sono dei pezzi di plastica che dal paraurti portano l'aria ai freni... Secondo me visto che devi fare il lavoro tanto vale fare anche l'upgrade..
CIao a tutti. Sono già andato a mirabilandia per fare qulla giostra: a parte la mezz'ora di coda è fantastica, non capisci nulla. Ciao
Ok, dopo me li vado a cercare sull'ETK per capirci meglio.... ovviamente quelli vanno presi originali in Bmw suppongo.... Il para che mi hai postato è originale o è solo una replica conforme? sembra niente male come prezzo...
Ciao biondo,, purtroppo causa forze maggiori mi è saltato l'appuntamento con mirabilandia.. sempre all'ultimo momento.. cazz.... per il resto com'è? passato buone ferie? Si quelli van presi in biemme,, ci sarebbero anche delle repliche in england ma tra spedizione e spesa costa uguale.. Il para è replica ovviamente.. cmq io l'avevo preso su consiglio di -class- é di ottima qualità..:wink: peccato solo per il portatarga grande.. che è un pugno nell'occhio.. cmq se ti fai un tour su ebay digitando stossstange bmw e46 touring ne trovi molti e a diversi prezzi.. occhio però,,