Concordo,ma credo anche che alcuni accessori originali "Vedi Pacchetto M-Tech II" esteticamente siano insuperabili.........Sempre secondo me
ora vi posto un pò di cerchi che è un peccato non avere da 19.. son a dir poco maestosi.. c'è da dire che un canale rovesciato frega un pollice all'occhio ..
Paraurti anteriore M-Tech II,distanziali posteriore da 10-11mm e già è un altro mondo. Come stanno i cerchi?Presentano graffi o imperfezioni?
questi son cerchi.. guarda ti dico la verità .. mi piacciono molto i cerchi che fa la biemme però però.. questi sono ad un altro livello... non so se hai mai visto il sito della barracuda.. alcuni me li han sconsigliati per la fragilità.. cmq vedi una touring con questi da 19 e poi mi dici se sono esagerati.. peccato resterà solo un sogno.. per ora..
i cerchi che ho sono per damiano .. quello ant sx è rovinato da un marciapiede.. purtroppo l'ho trovata così e non me lo volevano cambiare.. però se vedi bene le foto .. cmq sono i primi up che farò.. cerchi - para mtech2 , scarico hell-sprinter, distanziali se i cerchi che metto hanno bisogno .. ma non credo
Questo perché in Italia la gente ha i paraocchi per i colori delle auto..... ora che vivo a Ventimiglia tutti i giorni vedo macchine provenienti dalla vicina Francia.... lo sapete che almeno il 70% delle E46 francesi o monegasche che vedo non sono né nero, né argento né blu oriente?!? Per fortuna! Mettere un cerchio diffusissimo su un colore banale come i 3 sopracitati poi è la morte della macchina....
Non credo sia una questione di paraocchi.. credo più che altro sia una moda.. (non so se ricordate l'anno dell'esplosione del grigio.. azz vedevi solo macchine grigie.. cmq è anche un fattore personale..il mio preferito è il nero..non so se se era capito.. i colori sgargianti poi stanno bene su delle versioni particolari.. cmq anche a seconda del tipo di vettura .. la coupè la vedrei sia col nero sia rosso(se ben allestita) sia grigio sia blue, la touring la vedo solo nera , grigio scuro/chiaro o blu.. invece se parliamo di macchine tuningate lì ci si può sbizzarrire con i colori..
Ciao.. per caso eri tu stamattina zona palazzolo dello stella verso latisana con la touring..? l'ho vista subito .. allestimento m , cerchi uguali ai tuoi .... ho dato due colpetti col freno cmq per salutare...
Io sono un amante dei colori sgargianti.... diversi anni fa mi son perso la E46 usata dei miei sogni.... 330d Touring rosso pastello.... tetto apribile, interni di stoffa beige, cerchi style 73...... ogni tanto me la sogno ancora.....
E che colori hanno? Il fatto che abbiano colori stravaganti non vuol dire automaticamente che siano belli però... certo saranno meno diffusi, ma ci si può distinguere anche per bruttezza del colore...:wink: Alla fine c'è poco da fare i colori più belli sono i soliti... un verde pisello ce lo vedete? Un giallo e un rosso? Si ma solo tuning, l'eleganza comincia a dissolversi... Io aggiungerei solo un bel bordeaux e un dorato scuro... con preferenza per quest'ultimo...
Il Topazblau e lo stahalblau vanno molto.... soprattutto il primo, ed anche i 2 verdi non scherzano..... il rosso ed il bordeaux poi son considerati fra i più accattivanti.... quando ho comprato la mia attuale andai alla Bmw di Nizza, Azur Autos, a vedere che macchine avevano..... mi fece vedere una 325xi rossa pastello di settembre 2001, una delle ultimissime prerestyling.... chiedevano di più proprio perché era rossa (e perchè aveva giusto 2 accessori, tipo step, tetto apribile, navi 4:3, pelle + sedili sport e pacchetto M esterno completo) Il bordeaux secondo me é un colore molto elegante, che in Italia è completamente snobbato, anche se devo dire che sto vedendo ultimamente diversi X6 bordeaux......
Concordo!!!Fino a 5-6 anni fà le macchine bianche non le voleva nessuno,quando comprai nel "98" la golf IV 3 porte bianca mi presero tutti per pazzo
Ci credo ........ Ora invece molti la vogliono e si sono inventati mille varianti di bianco solo per farti pagare di più
La Golf se non altro è troppo piccola per sembrare un taxi..... ma una serie 3 bianca sembra troppo un taxi! Comunque tutte ste varianti di bianco che stanno sfornando servono solo a spillare soldi alla gente a cui piace..... per fortuna a me il bianco non è mai piaciuto, ma purtroppo il rosso pastello (che è il mio preferito) è da sempre considerato un optional a pagamento su quasi tutte le case automobilistiche..... e visto e considerato che ora l'Audi sta cercando di lanciare la moda del rosso pastello temo che arriveranno a farlo pagare di più del metallizzato!
... azzo ma è uno stupidissimo biancooo.. la base del colore.. come un'altra cosa che non ho mai capito e perchè sulle macchine nere c'è il fondo bianco??