Sapete che non mi ricordo se mi ero già unito a voi ? Vabbè, cmq volevo farvi una domanda :wink: Attualmente monto i 135 da 18" Questi per intenderci : siccome mi hanno un pò stufato pensavo di cambiarli con questi: oppure con questi che mi fanno morire ! Li cerco sempre da 18" e se possibile con canale differenziato 8"+9" (come li monto adesso) oppure va bene anche 8"+81/2" Che ne dite ? Avete qualche foto di touring con questi cerchi ?
madmax se vuoi il mio umilissimo consiglio 135 forever! C'è un cerchio che però mi incuriosiva prima di questo. Adesso non so se è di serie ma l'ho visto su un'M5 di un mio amico. Appena lo vedo magari gli faccio una foto. Non sono canali rovesciati ma hanno un po' di bordo che con le due misure hanno uno splendido colpo d'occhi. Vedi da lontano il canale più accentuato ditetro ... però è tutto quel che posso dirti
cmq no non ci sei... hai una e46 touring e vuoi unirti alla zone? semplice.. bonificheggia 1000 euri al: IT564736827600000054666
Anche a me fanno morire, il problema è trovarli a prezzi accettabili foto foto foto ! I 135 sono belli ma non ce la faccio più a guardarli, mi hanno stufato e poi li vedo dappertutto (serie 1, serie 3, serie 5) Solo 1000 Euri ? Pensavo almeno il triplo. Vabbè, visto che c'è lo sconto estivo, prendo la tessera platinum !
prendili replica ad un sito inglese molto rinnomato da vari utenti.. ti posto il link http://www.bmautosport.co.uk/ i prezzi sono molto buoni..
Hai pienamente ragione... i 135 sono molto comuni ma hanno sempre un gran fascino. Appena ho le foto provo ad inserirle nel forum. Il personaggio è in ferie ma quando ritorna dalle ferie faccio foto col cell (anche se non è di qualità la foto rende l'idea)
Cavolo Robertorius.... Ma quante ne sai? Hai dei link e degli agganci veramente favolosi! Complimenti! link o risposta sempre filante e al momento giusto!
Devi ringraziare l'utente cruel intentions .... il link è suo!! o l'ho solo ripescato.... cmq è valido!! Cmq so poco e niente rispetto a moltissimi utenti illustri del forum... vedrai che troverai tanta gente veramente in gamba ,, in bocca al lupo con la biemme mandi mandi e buse i frùs,,, si ciatarin al tenda!!!! hihihiihihihiihiiiiii
Roby io ci sono stato il 16 a Mirabilandia è ho provato I-SPEED e ti giuro che non lo faccio mai più anche se è bello
La mia famiglia è di Girona, Catalunya.... io ho vissuto a Bologna, Monza, Taranto, Ventimiglia e Ravenna in Italia (ho citato solo le più importanti), a Parigi (per 5 anni quando ero piccolo) ed a Tenerife, mai a Girona... Purtroppo non torno in Spagna... mi hanno offerto un lavoro fra Germania e Cekia, e sto seriamente valutando di accettarlo... sto già rispolverando il mio tedesco.... Comunque prima o poi torno in Spagna, è un po' che sto cercando qualcosa a Barcelona e dintorni, o magari torno a Parigi...
Ho una domanda da fare a qualuque veterano o a chi ha potuto leggere una discussione in merito. Questa notte mi sono sognato di mettere le luci sotto la maniglia. Sapete se c'è o avete visto un reportage/discussione in merito?
,,,, io per ora ho solo visto la prova virtuale.. hihiihihiiii dev'essere uno sparo.. non vedo l'ora.. no ma soi furlan Certo ,, benvenuto