info salve sono nuovo e nn so se il forum esatto e questo. ho appena acquistato una bmw e46 320 touring e sul display della strumentazione nn appare l'orologio,mi hanno detto ke quello che l'aveva prima ha smanettato sui menu nascosti ma io nn sono capace di ripristinarlo,mi potete aiutare? grazie
Ciao a tutti Vi siete ripigliati dal ferragosto? @andreapazzo: Benvenuto! Dovresti trovare delle discussioni gia aperte sul menu nascosto che spiegano la cosa. Presentati ufficialmente nella sezione apposita
ciao a tutti... ripigliati è una parola grossa.. ci vorrà del tempo per il ripiglio definitivo ..!! intanto domani si torna at work!!!! che pacco...
ragazzi, ho notato una cosa....che credo sia normale... con le porte aperte i vetri non salgono in automatico...è tutto ok??
tutto ok... è assolutamente normale.. anche se tiri su il vetro a porte chiuse, apri la porta e il vetro si ferma... sarà un sistema per proteggere... chissà cosa poi...
io stavo diventando matto...volevo comprare il tasto in bmw...ero convinto che ogni tanto si incantasse e non funzionasse l'automatico...poi ieri mi sono messo a fare varie prove...
Non esattamente... cioè, si, ma ho fatto anche dei danni (alla macchina ovviamente).... ora non ho tempo, li racconto in sti giorni.... Ma sto raduno touring va in porto o no? Perché io molto probabilmente entro qualche mese non sarò più uno spagnolo in Italia....
buongiorno alla zone ciao cisco e ciao toto ... bentornati.. pure io a 15 gg dall'acquisto ho fatto il primo dannetto alla nuova 320d ,,, azzzz... mi sono appoggiato ad un marciapiede un pò troppo alto per i gusti del mio pack m.. beh un graffietto da niente .. però rode.. ecco sverginata la car..!!!
non mi dire che torni in Spagna....posso venire di la?posso?e dai posso? precisamente di che parte della spagna sei,io ho girato un po la costa,Cadice,Alicante,Barcellona,Malaga,Gibilterra e sia io che mia moglie ci siamo innamorati della Spagna,è bellissima e la gente è molto ospitale! Spero di tornarci prima o poi
pure io a 15 gg dall'acquisto ho fatto il primo dannetto alla nuova 320d ,,, azzzz... mi sono appoggiato ad un marciapiede un pò troppo alto per i gusti del mio pack m.. beh un graffietto da niente .. però rode.. ecco sverginata la car..!!![/quote] ben venuto nel club degli "sfreggiati" di cui io sono presidente assoluto e indiscutibile dato che gia che cerano mi hanno dato un'altra botta ma no dove era gia graffiata perche altrimenti non serviva,quesyta volta è toccato al parafanga post sx.ricapitolando mi rimangono intatti cappotta e li sportelli sx tutto il resto è da riverniciare
ola zio...come va? vorrei andarci anche io in spagna ,, dai che facciamo una comitiva e la buttiamo di la...
ecco... possiamo aprire un ot sugli sfregiati..... non sai che nervoso ,,,fastidio assoluto... aarrgrgghhhhghhghh.,, per essermi poi appoggiato ma viiiitt appena appena.. fuck. uuhuuhuhuuuu ,,
ciao ragazzi vi capisco immaginate che l'anno scorso in vacanza in sicilia dai miei un bambino dal balcone mi ha tirato due pietre sul tetto della macchina facendomi due ammaccature non da poco e il padre insisteva che non era stato il figlio, ma sapete che rabbia!!!!!!!! Ho dovuto rifare il tetto.
si ma la prima sfregiata dopo 15 giorni...non so se capisci.. per essesri appoggiati delicatamente su un marciapiede.. rompe i cosìdetti e non poco... vabbè dai!!! per il resto com'è raga?? chi viene a mirabilandia il 2 settembre a provare l'accelerazione 0-100 in 2 secondi del nuovo roller coster?????? con avvitamenti e trappole varie.. hihihihihiiiiiihihiiiiiii dai che facciamo una piccola comitiva..
certo 15 giorni di vita immaginola mia che e' un po' vecchiotta quando la lavo e trovo graffi mi girano, che poi se siamo noi a farcelo, si, uno si incaz...... pero,capita, ma quando lo fanno gli altri ohhh dio non ne parliamo.... pazienza.. Be mi sarebbe piaciuto andare a mirabilandia, non appena rientro dal Libano, magari ,si potrebbe fare
Salve a tutti... anche io da una settimana sono il felice possessore di una e46. Oggi mi sono fatto un tagliandino (per sicurezza) e adesso sono operativo! Vorrei installarci dei giochini elettronici anche io: 1 - cerchi 135 18" (presi ancora prima del biemme) 2 - fari bi-xenon originali (come sopra ma ancora da montare) 3 - qualche modifica all'impianto audio (vorrei tenere la businnes CD ma interfacciarci qualcos'altro) . . . . ma ci sto ancora pensando (le alternative e le idee sono tante e adesso si ammassano solo in testa CONSIGLI? Rinnovo ancora i saluti a tutti!