cavoli...un'altro e46ista che ci lascia....meno male che sei restato im bm!!!! complimenti per il mezzo...
roby qualche foto in piu la, puoi postare ,ti diammo il permesso di postarle qui su touring zone E 46:wink:
Ecco il turmaline violet metallic http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156187181 questa ha una configurazione simile alla mia, stessi interni,senza mancorrenti(la mia),cromature laterali (la mia) O anche questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159483977
eh le foto ,,, ne avrei fatte un paio però con il cell e non sono un granchè..... quando avrò un pò più di tempo le faccio bene bene,, con relativo thread..
Azz. mi duole ammetterlo ma è davvero bella, nulla di paragonabile alle nostre e46 OVVIO ma gran bel mezzo, adesso xò fuori dai BALL! ahhaahahahha!
ragazzi un applauso per robyper inaugurare la nuova touring ci offre il pranzo a tutti....sei proprio un amico roby :wink::wink::wink:
ciao a tutti,è un po che non mi faccio vivo! come và?chi mi fa un riassunto delle puntate precedenti? roby hai preso la nuova bm e ci sono nuovi iscritti? il raduno di touring ha avuto progressi?
Ciao zio.. tutt'appost? Beh iscritti 1 o 2 tra cui la prima ragazza della zone.. -elisa- con un 330d,, per il resto tutto scorre come un buon calice di negramaro.. SI.. ho preso la e91 2.0d che vedi in firma ed oggi ho raggiunto i primi 1000km... sono contentissimo... molto più povero ma contentissimo,.,. per quanto riguarda il raduno....booo.. io lo farei anche la prox sett... cmq anche hell che ultimamente aveva aperto il trhead sul raduno ha cambiato auto ed anche carrozzeria.. quindi non so.. io sono propenso di trovarci da qualche parte senza tanto raduno o menate varie.. cmq a far festa con gli amici della zone e gli altri con cui abbiamo discusso in questo periodo!!! Se tutto va bene farò il prox raduno ufficiale.. la cosa che non mi soddisfa più di tanto è che son "tagliati fuori" diciamo i non soci per cui è un peccato... cmq ragazzi: io sono sempre disposto a raccogliere le adesioni per trovarci.. venerdì sera, un sabato,, una domenica che ne so.. tutti e tre..:wink: è..