Grazie a tutti ragazzi... la terrò come una pipina.. il colore è Spacegrey met.. alla fine ho optato per questa perchè mi ha fatto lo stesso prezzo dell'attiva.. hihihiihiiiii allora ho detto .. fan..lo gli interni in pelle e mi becco l'msport!!! .. Si è nuova in pronta consegna,, da immatricolare.. Sono troppo contento
CHE dire.. crepi l'avarizia,,, se l'economia non gira la crisi ci stira!!! hihihihihihihiiiiii La mia touring l'ho permutata.. e spero che non finisca dinuovo nel forum!!!! anzi se vedete una touring nera con i cerchi neri e con i vetri neri... ricordatevi è nera come la sfiga che la circonda...!!! lasciatela dov'è per favore!!!!!
Molto bella, ma vorrei darti un consiglio: Visto che è nuova, con 4 anni di garanzia sulle parti lubrificati, obbligo di tagliandi in Bmw per non far decadere la tal garanza etc, ti suggerisco di comprare il pacchetto tgl. al momento della stipula, quello che una volta si chiamava Basic, costerà anche 1500€, ma fino a 150milakm sei a posto. Perchè non l'hai presa automatica? A questo punto era una questione di principio, vuoi che anche questa fosse sfigata?
ciao andrea.... sai che hai ragione,, il pacchetto tagliandi quasi quasi ci sta.. non l'ho presa automatica perchè non voglio che si rompa... piede giovane... cambio kaput a 100000km... preferisco rifare la frizione e rifarmi i muscoli della gamba sx persi dopo un anno di automatico.. hihhihiiiiihiihiiiii,,, ve l'ho già detto che son da ieri con il sorriso stampato????
nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! hai mollato la e46! sei un pazzo! (e si parlo io!).. Cmq complimenti vivissimi x l'acquisto! ora VADA VIA AL CIAP da questo forum!
irnerio non scassarmi la mi..hehemmm.. whuahahahahhhhaaaaaa mi volete fuori dalle balls perchè sono un grandissimo rompico..ioni...?? questo è il mio 2001 esimo messaggio ... ho vinto qualche cosa??? se volete che me ne vada chiedetelo espressamente e sarà fatto!!!
figuriamoci se me ne vado hihihihii,,, è troppo una figata sto forum!! grandi raga.. :wbmw oh dobbiamo assolutamente trovarci per festeggiare,, le ferie mi cadono la classica sett di ferragosto pacco!!!!!!dall 8 al 16.. bello no??, altrimenti la prima sett di settembre... che dite un giorno di quelli.. magari infrasett per via del traffico.. zona veneto anche emilia.. beh dai !! è fattibile?
ciao max.. com'è.. ? il navi purtroppo non c'era e cmq è una botta.. magari un domani se si può fare il lavoro senza sconvolgere troppo le cose e cmq non costi un tuono lo farò.. per ora mi basta il mio nuvi anche se da aggiornare ((143euri azz,,)).. però non manca l'impianto audio.. così tutta la componentistica per impianti NUOVA che ho a casa la rivendo!! a parte il sub..
Purtroppo adesso non fai più parte degli e46isti.... quindi o fai incidere i nostri nick sul cofano vergine della tua auto o dovrei andare a cagxre dall'altra parte degli e90isti..... e cmq dato che sono invidioso, fuori dai ball