No, veri problemi non ne ho avuti... ovvero, la turbina era molto rumorosa... in una conce di cui mi fido (che non è quella dove l'ho comprata a pochi km da casa mia, con cui invece ho trovato da ridire) mi hanno proposto di cambiarla in stillnovo... son stato 4 giorni a piedi (più 35 giorni per avere l'autorizzazione da Stillnovo, in cui comunque ci giravo), ma mi hanno messo la turbina nuova completamente a spese di Bmw.... Il fatto che in un paese di 30000 anime come quello in cui vivo ce ne siano nel raggio di 500metri da casa mia altre 3 identiche in tutto (una ha anche il tettuccio come la mia) mi fa sentire troppo Mr Nessuno.... Bidone perché alcune finiture non le trovo all'altezza del marchio.. i sedili della prerestyling che avevo prima erano fatti di una stoffa di qualità decisamente molto superiore, quelli che ho ora mi paiono proprio di scarsa fattura... alcune modanature di radica si son rigate troppo facilmente.... il portellone posteriore mi da sempre l'impressione che gratti quando si chiude, anche se tutti i conce e carrozzai interpellati sostengono che è perfettamente in asse.... possibile che solo io che sono il padrone non riesco a chiudere bene il portellone se non al terzo/quarto tntativo? Per allinearla col mio gusto ci andrebbero spesi almeno altri 2000 euro per cambiare cerchi, frecce, sedili e radica.... e comunque rimarrebbe comunque argento, colore che proprio non digerisco.... purtroppo quando l'ho comprata x ripiego ne ho viste quasi una decina in zona, ed erano tutte argento... a me serviva subito la macchina, avevo ed ho ancora delle questioni da sbrigare in madre patria e la mia ragazza vive a 500km da casa mia (e vado da lei tutti i weekend)... poi uso l'auto per lavoro.... Adesso non ho tempo, ma a settembre la metto in vendita, magari al mio paese o nella vicina Francia (io vivo a Ventimiglia, quindi sul confine), dove le quotazioni sono un po' più alte, e vediamo se riesco a rimetterci il meno possibile.... Per quanto riguarda le mie considerazioni sui colori, so che son molto personali ed insolite, ma capirai che per uno che ha avuto la Clio 16v rossa e una delle 2 Scénic che ho avuto giallo cedro metallizzato, una macchina argento è terribile.... che poi per il 95% delle persone erano terribili la mia Scénic giallo cedro e la mia Clio rossa è un altra storia.... avevo delle macchine che piacevano solo a me ed a nessun altro, ed ora che ne ho una che piace a tutti fuorché a me sono molto meno felice di prima, pur avendo per la seconda volta realizzato il mio desiderio di guidare Bmw....
toto che dire....spero che riuscirai a trovare una biemme col colore che vuoi ,così che ti piaccia di più anche esteticamente... io alla fine non ho resistito alla tentazione dello saphirswarz metallizzato.,,.. hihihihiii almeno la tua macchina è stata affidabile e cmq ti ha fatto percorrere tranquillamente tanti kilometroni.. vuol dire!! se la mia non avesse avuto ste rogne qui non l'avrei mai cambiata,, pensa che avevo tutte le cose comprate su ebay e come un pirla le ho dovute rivendere.... è andata così.. la prossima sarà nuova ,più piccola,,più bella..,, vabbè anche più costosa ma cribbio.. crepi l'avarizia.. hhihihi.. almeno ho 4 anni di garanzia e sto sereno almeno spero!!!
ciao a tutti,oggi sto una adrem,la sfortuna mi perseguita.ieri mi hanno preso ancora la bmw e oggi alle 6:45 mi scoppia la turbina,ieri sera tutto in automatico il pc si è formattato e ho perso tutto conprese le foto della mia famiglia(che ho lontano)e quelle di mia moglie! vi assicuro che queste sono stupidagini rispetto ad altre cose che è meglio che tengo per me! scusatemi lo sfogo ma....
nel senso che l'ultimo pezzo di fiancata rimasto integro ora non l'ho è piùora rimane solo il tetto sensa graffi! però ho avuto un pizzico di fortuna,ho trovato un'officina che mi rigenera la turbina con 350€,praticamente la metà di quanto mi avevano chiesto qui! voi che mi consigliate vale la pene rigenerarla o devo andare sul patibolo e prendere una nuova? P.S zio auguri per l'aquisto e mi raccomando non ti appagliacciare e rimani con noi senò vengo li e spacco tutto
si ma cazz... che sfiga... ma non sei riuscito a vederli sti bast-- ardi?? caz mi vien male a pensare che c'è gente così in giro.. nessuno ovviamente non ha visto una mazza.. ?? per la turbina dipende da quanta disponibilità hai ,,considera che nuova o revisionata è quasi la stessa roba.. il prezzo però è molto conveniente con la revisione.. grazie zio.. spero di fare la cosa giusta.. e cmq di qui non mi posso schiodare.. i'm the president hihihihihihihihihihiiiiiiiii.... preferisco di gran lunga stare qui con voi!! oramai siete amici!!! anche se non vi conosco di persona!!! approposito:: ragazzi quand'è che ci troviamo.. ?? qui si dice tanto raduno qui raduno la.. ma invece cribbio,.,,perchè non organizziamo una pizzata, una griglieggiata, una pasteggiata, come volete.. da qualche parte su e giù per il veneto che ne sò, verona, vicenza, padova o al limite anche bologna.... dai ragazzi!!!! a breve sarà un anno che sono nel forum e non conosco quasi nessuno...!! dai cerchiamo di fare sta cosa ,, al diavolo e46 la due giorni,, troviamoci noi a far baldoria..!!!! eddaiiiiii!!! ci conto eh!
Ciao Elisa... Con immenso piacere do il benvenuto alla prima ragazza della zone!!!! E che touring... 330xd complimenti_!!!! THE PRESIDENT
ecco le prime foto di oggi... hihihihihihihi figata... Non ho parole.. spero solo che vada tutto bene!! :wink:
È la tua? Ma quindi l'avevano in pronta consegna... è sparkling graphite il colore? Gran bei cerchi ed interni! Complimenti! Ma alla fine in che città l'hai comprata?