hihihihihihiihihiii e chi te lo dice che non mi ripresenti con un altro 330d ,... hihihihihihihiiiiiiii andrea mi sta facendo la testa .... diavolo tentatore..... hihihihiihhhhiiiiiiii
Trovataaaa.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159198060 azz ma questa è la 5er... hihihiihihihiihiiiiiihi
nooooooo... vabbè cmq non mi esalta.. l'unica che mi esalta è la 3erresty !!! devo vedere come butta,, vediamo se anche in biemme sentono la crisi... hihihihiiiihhihhihhiiii.... magari verso fine anno trovi 330d semestrali a prezzi notevoli.. pensa un 330de90 resty che ho visto.. 19milak automatica purtroppo ,, azzurrino quasi puffo..vabbè ..però dentro era spaziale.. navi e tutto quello che si poteva avere.. la danno A 45000 SACCHI,, secondo me a fine anno un touring 330d con 20-30kkm lo trovi ..aziendale.. costa e devono disfarsene per rientrare,, quindi te lo porti a casa bene,, ancora meglio il prox anno solo che le nostre haimè non varranno più tanto.. se continua così.. bmw dovrebbe promuovere secondo me i pacchetti allestimento a basso prezzo.. e fare più sconti per incentivare .. ma è inutile che fai (come ho già detto) solo la promozione sul 318d con niente.. cavoli son 6000 euri di differenza per 34cavalli .. la potrebbero fare anche sui modelli superiori.. sia allestimenti sia motori.. hhihihiihiiiii proponiamo alla bmwitalia di fare sconti speciali ai soci del bmwpassionclub..... hihihihiihihihiihihi...
Gli incompetenti ci sono anche in BMW... Sarò ripetitivo ma le aziende che rigenerano i cambi automatici ti risolvono il problema in poco... Quindi Land Rover ha mandato la macchina a riparazione in BMW?
Ne sono pienamente consapevole, ma tanto con i 45.000km annui che faccio (numero in costante crescita oltretutto) dopo i 4/5 anni che penso di tenerla è comunque invendibile, quindi almeno me la godo... E poi ho comprato Bmw anche per mettermi in mostra, e se devo comprarmi un'altra Bmw Titansilber da Mr Nessuno come il bidone che ho adesso piuttosto preferisco una macchina qualunque rossa... almeno la gente si girerà, se non altro per dire chi è quel cretino che si è comprato un'auto rossa.... La mia prossima macchina giuro che la sceglierò prioritariamente in base al colore... infatti ho già preventivato di andarla a comprare in Germania o nel mio paese, visto che in Italia tutte le Bmw sono dei soliti 3 noiosi colori....
CARO MAX ci ho provato,,, ci vogliono dai 1700 ai 2800 eurini.. e cmq non sono loro a smontarti il cambio...ti devi prima affidare ad un mecca.. smonta e rimonta.. boo non voglio neanche sapere..... cmq non è tutto li.. da quando mi han detto che c'è la possibilità dello skilometraggio.. mi è preso davvero male.. come faccio effettivamente a sapere quanti km son stati tirati giù.??? c'è in ballo la catena di distribuzione... che a 250000km và sostituita.. cioè posso fare in piena tranquillità 2 anni o 70000km ?? ora ne ho 115000.. chi me lo dice?? chi ma dà una sicurezza?? voi del forum? cioè stimo molto tutti voi per gli aiuti ed i consigli che mi avete dato e che spero mi continuerete a dare... ma qui si tratta di molti schei che non ho voglia di continuare a buttare per un'auto che probabilmente mi può dare ancora casini.... posso vantare una pazienza da urlo ma quando si esaurisce,, è esaurita!!!!
La prima cosa da fare è verificare i kilometri!!!!Rintraccia gli ex proprietari e fai un riscontro,se esce fuori bene,seno fai un salto in concessionaria bmw e verifica se cè una cronologia di qualche intervento per il tuo telaio:wink:
queste cose non le capisco,,, hai avuto problemi di affidabilità... ??sembrerebbe di no , non sono stato ad indagare sui problemi della tua auto ma non ho visto discussioni dove riportavi grossi fastidi.. e allora perchè bidone? perchè auto da mr nessuno? è l'auto che ti porta in giro e anche in grande stile.. il colore è molto meglio di tanti altri dovresti andarne fiero della tua auto,, avevi detto che l'hai presa come ripiego ma se va bene sembra essere stato un ottimo ripiego.. il colore è una cosa quasi secondaria.. cioè non fraintendiamo ,, chiaro deve piacere.. ma non prenderei mai un'auto con un colore diverso dalle altre solo perchè non c l'ha nessuno.. o perchè voglio distinguermi.. prima vedo di trovare l'auto con l'allestimento interno che mi piace (anche perchè non uso il telecomando per guidarla da fuori ) poi se il colore è tra i miei preferiti benissimo... sennò ripiego sul secondo preferito e poi sul terzo!!! purchè ci stia bene..:wink:
ciao class... quanto tempo...dov'eri finito??? allora le cose le ho provate a fare tutte... già quando sono rimasto a piedi la prima volta l'anno scorso ho chiamato bmw italia ecc ecc.. ho provato a rintracciare senza esito l'eh proprietario ecc ecc.. verificato interventi e menate.. tutto sembrava essere dalla mia parte.. bmw italia tirassicura si dicendo l'auto è nella media come kilometraggio ma non ti attesta niente,,, per cui finiamola di dire : verifichiamo i km.. (scusa se sono irruento ma capisci la situation?) nessuno te lo dice , nessuno te lo certifica o se te lo certifica è solo perchè loro i conce si lavano le mani se i km son stati tirati giù.. chiamerebbero in causa il proprietario precedente e se ne ha due li chiama tutti e due.. e tu sei li ad aspettare la giustizia italiana fino alla mezza età.. poi se le cose sono state fatte bene.. come spiegavo pagine indietro.. non c'è modo!! non c'è modo..!! non c'è modo!!!!!!! di saperlo con esattezza.. allora dimentichiamo chiavi, fanali, centraline caxxate varie che solo l'allocco che dimentica l'etichetta dei tagliandi sulla portiera viene sgamato..
Beh tutti i torti non li hai!!!!E' un pò che sono impegnato con il lavoro e i lavori a casa!!!!Ma diciamo che vi seguo sempre e comunque
ciao ragazzi.. domani vado a padova a vedere la nuova touring... hihihihihihiiiiihihi mi farebbe piacere trovare qualcuno di voi .. chi è da quelle parti si faccia sentire ,, mandatemi un pm..