Ragazzi farò parte di questa Zone ancora fino a fine mese........ poichè la ma 3er è stata ceduta. :wink:
Dal mio punto di vista chi tratta bene un auto si vede gia dagli interni, a meno che nn fai un super affare pagandola pochissino, DEVI essere pignolo e pretendere che sia come nuova (non rimessa a nuovo). Complimenti e buona attesa I soliti luoghi comuni! DAtegli fiducia La prossima?
hell ho visto,ci abbandoni con l' E 46,comunque hai fatto un ottima scelta,anch'io sono in procinto di sostituire la mia E46 ..
Ho fatto davvero una pazzia, ma come scritto di là, la E92 era la erede designata della mia E46, poi allestita come l'ho trovata sarà diffcile vederne altre uguali. E tu cosa pensi di acquistare?
hell l'unica cosa che si pensa quando sostituisci una macchina di cui ti ha dato tante soddisfazioni e la conosci nei suoi pregi e diffetti ...speri solamente che la prossima vada bene come la sostituta... ma sicuramente sara cosi... ottima scelta ... ma non so ancora mi sto guardando un po intorno!!!
zio non lo dire a me!!! avvolte crede di avere tra le mani una 127 e affonda il pedale che è un piacere
hihiihhiiiiiihihi.... beh da un lato sono fortunello.. non la vole guidare la mia auto.. 1 perchè non sà guidare con l'automatico.. hhihihiihihihiiii 2 perchè mi ha detto che se poi la graffia io poi avrei graffiato lei .....hihihihiihiiiiihihi
hell come detto hai fatto un'ottimo acquisto... però però non andartene dalla touring zone daiii .... resta con noi...
Grazie.......... Non sparisco.......... ovviamente il nuovo acquisto mi porterà a scrivere più di là, ma il primo amore non si scorda mai
roby per adesso mi sto ancora guardando intorno,ho dato via un mese fa la M5 vorrei sostituire il 330 pero sono ancora indeciso su bmw/audi
Robby, i dischi finiti a 77milakm puzzano moltissimo, magari fa molta autostrada. Io li ho cambiato a 130mila e le pastiglie le sostituisco ogni 60mila. Vero faccio molta autostrada, ma anche il precedente prop. le ha cambiate a 60 mila.