Gli affari a poco non esistono(ad eccezione di casi rari in aste),si racconta di questi affaroni fatti solo dal cuGGino del cuGGino,telo dico con alla spalle più di qualche vettura sportiva e non,e avendo lavorato nel settore auto,e se vado a vedere un auto la so verificare ed anche bene,e quindi capire se si vale qualche migliaia di euro in più,perdona se pecco di modestia,quella la lascio ad altri.
be anche io ci lavoro in questo mondo e penso un pelino di capirci quancosa...e mi è capitato diverse volte di beccare affari....come anche di beccare pacchi esagerati, facendo la fortuna del cliente che veniva da noi a chiedere un parere sull'auto che aveva visionato!!!
ricordo steve!! ma pagarla 15000 euri dando dentro un pandino da 1500 euri,, per me era già sopra il valore effettivo.. poi dico la verità molte cose non le sapevo e il mio sbaglio più grande è quello di non aver conosciuto gente come voi (il mitico forum) prima di prenderla.. cmq ti do ragione.. meglio spendere qualcosina in più..
Ripeto,le auto impeccabili come ad esempio alcune che girano qua sul forum,costano di più e c'è un perchè,gli affari con auto impeccabili son racconti fatti dal cuGGino del cuGGino.
Intanto ti vogliamo biemmizzato,poi vedrai che qualcosa con calma troverai.:wink: Quando ho dato via mie auto,chi le ha prese anche a 4/5k euro in più,ha fatto sempre un buon affare,alcuni ci hanno fatto su altri 100/150k km o più con i soli tagliandi,daltronde le mie car le uso e manutenziono personalmente,percui la pignoleria massima anche nei dettagli più insignificanti,ovviamente ciò ha un costo.
Ops.. non avevo letto,eccoti servito,la canzone la dice lunga e fa ridere non poco. http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Cavoli Robertorius, che brutta storia! Ti auguro che ti vada meglio con la prossima... ti do un consiglio... se hai le prove che è pure skilometrata forniscile a chi te la ritira, altrimenti se lo scopre il futuro acquirente rischi di andare nei casini pure tu... Comunque scusatemi, ma non concordo sul fatto che l'auto buona costa di più... io la mia attuale l'ho pagata 11.500 euro, che per una 320d di inizio 2003, ancora 5 marce, è un furto legalizzato (da conce Bmw con 1 anno Stillnovo), eppure la macchina ha avuto più di un problema.... va anche detto che li hanno sempre risolti in garanzia e con una immobilizzazione della macchina di max 36 ore...
Roberto dispiace anche a me. Probabilmente auto nata male, kilometri scalati difficile ma non impossibile. Lascia stare i 320d, certo consumano di meno, ma non hanno potenza e coppia di un 6 gasolone. Metti qualche annuncio con delle belle foto ed in bocca al lupo!
ciao a tutti,,, ho detto che per correttezza non metto nessun annuncio con belle foto ecc ecc.. vi immaginate un'altro come me che compra la mia macchina....?? poi magari ce lo troviamo sul forum ad impazzire perchè quando va in autostrada la macchina vibra, vibra vibra.. ecc ecc.. mi sentirei in colpa.. anche se la colpa non è mia..... Ho già la proposta di ritiro.. max che mi danno sono 11000 euri ovviamente senza i cerchi...(ah c'è qualcuno che ha dei 17 scassati con gomme altrettanto scassate da vendermi ad un buon prezzo..? ps.. consiglio oggi ho visto questa: 330d e91 ,,grigio chiaro, 62000 km,, unicoprop,, immatricolata 11/2005,, libretto tagliandi sembra ok, (manca 4000km all'inspection possibile?) , xenon, cambio manuale,, interni normali in stoffa, navi, cerchi in lega normalissimi.. prezzo 23900 euri.. forse 23000 se riesco a fare la marocchinata.. ah dettagli.. il volante sembra nuovo, gli interni anche avederli così, l'unica cosa che ho notato è che c'è un pò di ruggine nei dischi dei freni... possibile? anche da fuori sembra essere stata trattata bene,, ho notato solo un graffietto irrisorio e cmq targa priva di insetti spiaccicati e paraurti apposto.. cosa ne dite?
Non devi cedere nulla. Davvero rammaricato per quello che ti è successo......... e ti auguro di trovare l'auto che ti meriti :wink:
ah quindi posso rimanere alla consolle..?? djroby alla consolle..... peppereppeppèèèè .. ok qualche consiglio su un eventuale acquisto me lo date?? ci ho pensato e ripensato in sti giorni e non so se è il caso di spendere tutti quei soldi per un'auto nuova o km0.. c'è si la promozione del 318d 143cv a 32500 euri con navi e blootooth.. ma son sempre 21500 euri che non ho.. e che cmq avrebbero una rata impossibile per me..
La cerchi solo touring? ne ho visto una berlina con meno di 10k km del 2007,a circa 22k euro e col cambio manuale!!!!
Dimenticavo trattasi di 320D,erano varie ed hanno anche il navy,mi sa che attualmente ne è rimasta una,daltronde è un bel comprare,specie per chi non cerca il colore o l'accessorio specifico. :wink: http://www.omarforlini.com/BMW_320_...I_ULT_MOD_FULL_KM7_000__automobile-948338.htm
Sono indeciso sul passare al 320d.. so che la cavalleria mi mancgherà.. poi sinceramente stavolta vorrei trovare qualcosa nei conce ufficiali della mia zona, che sia unicoprop, non più nera, e se avesse un buon allestimento non mi dispiacerebbe,, sempre rimanendo nel budget di 23000 non di più..
Quella che hai descritto non è niente male, va vista. I 4milakm al tgl. potebbero essere corretti, ne fa uno ogni 30mila circa in funzione della strada. Condivido l'idea che fare un downgrade di cavalli faccia storcere il naso, però..dipende dall'uso che ne fai.