A quanto ne so non esiste nessun vincolo nel fare un raduno non ufficiale in concomitanza di quello ufficiale. Ovviamente per ovvie ragioni la precedenza va data agli eventi direttamente organizzati dallo Staff. Quindi ragazzi a mio parere possiamo comunque pensare ad un raduno "Only E46 Touring", perchè così io lo vorrei.......... Magari non lo faremo a breve....... forse ci vorranno dei mesi, ma cominciamo a pensarlo seriamente........:wink:
Sarei orientato per qualcosa tipo (in ordine di preferenza): 1-coilover seri + barre 1-assetto M originale completo di barre 2-assetto originale 3-coilover da 2 € mi incuriusivano i coilover da 2€ per il prezzo anche se durano poco dovrebbero essere il miglior prezzo/flesibilità ma per l'utilizzo che farei dell'auto sfrutterei + l'assetto originale, per via delle strade, un M saarebbe ottimo per gli spostamenti + lontani i coilover veri, beh sono un ringers mancato..... meglio così sistemo un po la macchina....
quoto.. anche "only e46 touring mi sta molto bene".. chissà perchè eh.... e riquoto il pensarlo seriamente!!!!!
Bene.........:wink: Se siete d'accordo anche voi, prossimamente su questi schermi apriro un 3D dedicato al Raduno E46 Touring, dove finalmente potremo confrontarci e mettere in piedi questo incontro.
come ti chiami faccia di me.rda..?? la parte del soldato palla di lardo te la lascio volentieri irnè.... hihiihiiii ùùùùùhhhùùùù .. qui si scherza si dice anche tante puxxanate ma parlando seriamente ,non conoscendo un regolamento preciso caxxo te devo dì... mmhh..?? Rischiamo il linciaggio dal forum!!!!
Come promesso : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3041010#post3041010 Ed ora non avete più scuse.......... Fatevi avanti :wink:
Il Topic di là lo hai letto ?!?!?! Mi pare di si......... Ne possiamo discutere assieme. La discussione è aperta apposta :wink: