Si ma probabilmente erano in vendita da un po..... Avevo preso appuntamento per mercoledi scorso, invece hanno venduto la grigia lunedi e la nera il giovedi prima...azz....
chissà se le ritroveremo sul forum.... beh non scoraggiarti ce ne sono parecchie in giro e sono sicuro che se cerchi troverai la tua touring e magari ancora più bella..
forse sei stato li nel periodo piu brutto che abbia vissuto il gargano,li hanno dato fuoco a mezza montagna(dicono siano stati dei piromani ma è una cazzata). il mare di vieste è uno dei piu puliti per non parlare della spiaggia se vai verso peschici è ancora meglio il mare è uno spettacolo!
Io volevo dire che hai aspettato troppo tempo... quando ho preso la mia prima 320d me la son litigata con 1 altro che è arrivato in salone 1 ora dopo di me e la voleva a tutti i costi da 1 altro venditore prima che concludessi io... ed io stesso ne ho perse parecchie per questioni di ore... Le macchine usate ora ci sono ed il momento dopo no... bisogna cogliere l'attimo...
Vieste Peschici, carine, ma mare molto simile al mio di Cesenatico, o per lo meno nel periodo in cui sono andato io, fine Agosto 2007. A mio avviso di gran lunga superiore come mare( parlo di colore acqua ) Porto Cesareo, Punta prosciutto, Gallipoli o anche Torre dell'Orso sul lato leccese. Volendo allego foto, per fare un confronto dettagliato.
Penso che sei stato nel periodo sbagliato in Gargano, tutto qui... conosco entrambi i posti molto bene, ed il mare è bello dappertutto....
Ti ringrazio, lo spero davvero, io sto cercando ininterrottamente..... Hai ragione, ma non pensavo fossero cosi ricercate.....la prossima non mi fregano!!
Ci sono anch'io Ok Ragazzi, ci sono anch'io!! Da una settimana fortunato possessore di 320i touring futura. Quanti siamo ? Ciao Maigret69
benvenuto,, siamo tanti ma possiamo fare di meglio... benvenuto anche a te pier.. non sei affatto in ritardo.. buon touring ..
Salve a tutti ragazzi... ho visto che il raduno ufficiale bmw passion cade il terzo weekend di settembre.. Io vorrei rinnovare ugualmente l'idea dell'evento E46 ... per il secondo weekend di settembre quindi il 12/13.. Mi rendo conto del fatto che una settimana prima del raduno ufficiale potrebbe rivelarsi un problema per molti dei partecipanti.. chiaramente interessati..
Secondo me è difficle che si riesca ad organizzare, se non addirittura espressamente vietato dal regolamento organizzare un evento prima di un ufficiale. Sul tmax club certe cazziate anche solo se organizzi una pizza con gli amici nella stessa settimana di un raduno uff.
Orpo... non sapevo ,... ritiro tutto immediatamente.. niente raduno prima del raduno.. ooopppsssss...
oragnizzatore:- un raduno prima del raduno???? guarda guarda abbiamo tra noi un attore cominco il soldato Joker...si si tu mi piaci vieni casa ti faccio scoxare mi sorella!!! (destro nello stomaco)... organizzatore:-brutto sacco di merxa di farò un cxlo così!!! qui tu non riderai tu non piangerai qui si riga dritto e basta ti faccio vedere io alzati in piedi tirati su!!!.........datti subito una regolata amico mio o ti svito il cranio e ti cago in gola Rob :- ignorsì signore....
ok avevo paure di trovare tutti serissimi signori di mezza età tra i touiringaroli...... Di che raduno parlate? Una curiosità tecnica sull assetto: ho gli ammortizzatori scarichi.... sono il tipo normale, cosa mi suggerite che nn comprometta il comfort magari da abbinare a molle ribassate? Quei coilover che vendono su ebay.de a pochi euro universali per tutte le carrozzerie e46 faranno tanto schifo?
Varie correnti di pensiero. Personalmente valuta per quanto tempo vuoi tenere l'auto. Io sono andato da un artigiano di Bo, ho speso una discreta cifra ed ho rifatto solo gli ammo davanti, quelli dietro erano ok, lavoro da circa 300€ ma come Dio comanda: ne troppo rigida, ne troppo molle. Poi puoi valutar ei bilstein b4 su molle originali, i b6 su molle corte o i b8 regolabili con prezzi a salire.