beato te che sei ancora al mare..... qua c'è un tempo di m...a ed ho la bimba da lavare....soffre da morire!!! ...trovato il vandalo?? :wink:
ciao zio.. tutt'appost tranne la mia biemme.. due settimane che è dal mecca e niente di fatto... azz.. mi sto innervosendo... aò..sciemipagliacc,,,,,,ìììììì.... li scasso.. goditi la puglia zio,, ancora per sto gg.. hihihihiiiiihiihihiiii
Questa me l'ero persa! anche io porto la casetta dietro la 3er.... posso inserirmi al numero "77" (siete vicini)? GRAZIE
cavolo che sfigato che sono... Hanno venduto sia la nera che la grigia poco prima che andassi a vederle.... Ancora nn c credo... Comunque continuo a cercare nn voglio demordere...
roby che è successo alla bmw,sempre quel problema? comunque la puglia è favolosa no perche ci sono nato io,no perchè ho vissuto li fino a 8 mesi fa,no perche li ho tutta la famiglia! ho passato sette giorni in completo relax tra spiaggia e pranzi a base di pesce!
il gargano xke ci sn stato in vacanza..... la parte centrale un p sperduta... il salento mi piace per quel po che conosco.... sei salentino?
beh a me basterebbe andare in vacanza.. che sia salento, che sia gargano che sia puglia che sia dove volete.. lasciatemi andare in vacanza,, non ne posso più!!!! scusate lo sfogo... ma anche in questa domenica di sole son qui a lavorare a testa bassa come i cinesi.. bella la puglia,, non ci son mai stato
Sono bolognese da parte di padre, pugliese marchigiano da parte di madre. 2 estati fa con morosa ho fatto il giro delle puglie in gpunto aziendale. Lecce, gallipoli, otranto, porta cesareo, Maglie, festa della municcedda insomma salento (tutto, tutto, tutto) e nel rientro a Bo mi son fermato nel Gargano: vuoi che era l'estate degli incendi, vuoi che il mare di Vieste mi sembrava quello di Cesenatico, salento batte Gargano 3-1. Il gol della bandiera è per la pizza "focaccia" barese che ordinavo a metri quadri. Il mare del Salento lo riesco quasi a paragonare a quello della Sardegna, ho detto quasi..
Verissimo. Fatto il giro con un burgman 400 3 anni fa con morosa. palermo, erice, san vito, sciacca, per farla corta fino a Catania. Mi è piaciuta moltissimo sotto tutti i punti di vista. In più della Sardegna ha la cucina da voto 9, e detto da un bolognese, vuol dire.
Capisco... io ci ho vissuto non molto lontano dal Salento... a Martina Franca e Taranto... in Gargano ci son un sacco di posti meno conosciuti di Vieste che son bellissimi... per quanto riguarda l'atmosfera preferisco quella del Gargano... e poi il fatto che vicino ci siano le colline (fino a 1000 metri e rotti), un po' quasi come in Liguria, mi piace molto... in Salento invece è quasi tutto piatto... Vero... ho degli amici siciliani... ci son stato un paio di volte....