ESATTO.... beh dai in finale è andata anche bene fino adesso.. non ho sborsato un cent a parte ovvio la bella manutenzione che gli ho fatto... posso dire che l'ho coccolata meccanicamente..ma adesso la storia cambia,., siccome dovrò sborsare un pò di grano per la riparazione esigo che il lavoro sia fatto bene.. e basta.. poi cerco di farmi rifondere almeno in parte.. quando torna dal mecca dritta dal carrozzaio a completare l'opera.. fari angels ,para mtech2 più flap csl carbonio.. hihihiihiihii.. più gli faccio fare la griglia centrale in tinta carrozzeria..
Andai a vederlo alla presentazione il CR-V.... le altre Honda le ho intraviste al Motor Show (dove ho provato la Civic ibrida).... non incontrano proprio il mio gusto.... sicuramente son delle ottime macchine come meccanica, ma le finiture non mi paiono all'altezza della migliore concorrenza europea (secondo me per esempio la Renault Koleos è rifinita meglio), e poi rimane comunque il fatto che la linea proprio non incontra il mio gusto... altra cosa che non ho mai digerito di tutte le giapponesi in generale il fatto che siano piene dappertutto di scritte in inglese, pure sulla leva delle frecce... capirai che per uno spagnolo vedere scritte solo in inglese non è esattamente gradito.... poi hanno inventato i simboli unificati apposta per non mettere una lingua piuttosto che un'altra... Se il 2.2cdti assomiglia come erogazione al vecchio iniettore pompa da 130cv VW/Audi allora è proprio il motore che non fa per me.... non mi è mai piaciuta l'erogazione di quel motore, proprio per niente, provato sia su Golf che su Passat... vuoto all'inizio e troppo brusca l'erogazione dopo i 1800/1900 giri..... Scusa, ma se ci sono 20000 euro fra il CR-V e l'X3 il Cr-V cos'è gratis? C'è l'X3 18d nuovo base in offerta a circa 33000 con gli sconti vari... e tenendo conto che semmai dovessi prenderlo nuovo a me l'unico optional che interessa è il volante mfl ed il colore rosso pastello.... Quoto, anche a me non piacciono le cromature... meglio nero lucido delle 2... anche i vetri oscurati non mi son mai piaciuti... e poi quando guido auto di altri con i vetri oscurati mi mette ansia non vedere bene fuori....
Ok, non devo vendertela!:wink: Honda cr-v pagata 26milae km 0, versione intermedia. Pensavo che un X-3 la volessi 3litri e full full. Guarda la prova di top-gear sull X3, ne vedrai delle belle...
ciao biondo, cosa si vede sulla x3 in top-gear?.. positiva o negativa? sicuramente non è adatto al fuoristrada come del resto l x5..
quando torna dal mecca dritta dal carrozzaio a completare l'opera.. fari angels ,para mtech2 più flap csl carbonio.. hihihiihiihii.. più gli faccio fare la griglia centrale in tinta carrozzeria..[/QUOTE] ciao roby,li paraurti lo hai preso su internet?hai un link? per quanto riguarda lo step....tutto chiaro,grazie
Tranquillo.... la X3 3.0d mi tenta, ma il budget rimane invariato... 17000 euro.... (26000 è una cifra che non posso permettermi e non devo permettermi) le auto full full non mi son mai interessate, anche perché molti degli accessori da molti ambiti (uno fra tutti la pelle, ma anche i cerchi 18) a me o me rimbalzano o addirittura risultano sgraditi.... è un vantaggio sull'usato, perché una X3 3.0d senza pelle, coi 17 e senza nessun optional non è facilissima da piazzare, e quindi i prezzi scendono... comunque dopo me la cerco su youtube la prova....
Vorrai dire PEST tronic, infatti chi ha stilato in BMW il manuale d'officina x il PEST tronic era affetto da peste bubbonica e peste gialla insieme, infatti basta seguire la corretta manutenzione degli automatici e ti durano anche 500.000km infatti i danni al 99% sono dovuti al filtro che si intasa (infatti non è previsto un cambio olio e filtro se non a richiesta o introdotto negli ultimi tempi) la frizione si usura, slitta, i frammenti ferrosi entrano i circolo e crak! basta cambiare il filtro e l'olio ogni 30.000km e l'automatico andrà sempre bene. Me lo ha spiegato il prorpietario di una ditta che revisiona i cambi automatici...ovviamente x lui è un bene che BMW e AUDI (non mercedes) pensino ai loro step e tip tronic come cambi esenti da manutenzione p.s. cambio da evitare a tutti i costi il multitronic AUDI (il tip) impossibile da riparare (lavora come i cambi dei motorini) e molto fragile
Ottimo suggerimento. Meriti una rep + Comunque sto seriamente pensando di comprare la mia prossima Bmw ancora con cambio manuale...
quoto quello che ha detto mister irnerio , però c'è gente che ha fatto i kilometroni (anche 250000) e non è mai successo niente.. senza cambi olio o altre menate.. sfiga ha voluto sia il mio ad avere problemi.. ma dopo la riparazione conto di farci parecchia strada,, bisogna ammettere però per chi fa strada è di una comodità allucinante,, non sarà sportivo, non sarà reattivo come il manuale, ma è troppo una dritta..
Irnerio può aver ragione, ma cambiare olio e filtro del cambio ogni 30mila, vuol dire 400€ in più ad ogni tagliando, ovvero dopo 4 volte sei già arrivato alla cifra di un cambio rigenerato..magari ogni 100milakm
puoi farlo anche ogni 50 60 mk ma non di più... se poi ti fai conti un buon cambio di rotazione quanto costa, vedi se ti tornano i conti (se conosci il mecca e gli porti filtro e olio spendi meno) e cmq se ti prendi l'automatico devi preventivare di fargli la manutenzione no? e' un metodo x rendere l'automatico indistruttibile p.s. c'è un 530d dalle mie parti di un fissato con 440.000km ed il cambio originale mai un problema, ma segue la manutanzione del cambio.... Sulla comodità è verissimo, anzi secondo me sopratutto in città che l'automatico dà il max, vuoi mettere in fila quando noi "pezzenti" del manuale ci roviniamo la gamba con 2-3cento menate a 15kg l'una e il tipo che sta comodo sul suo sedile giocando col freno???? certe cose non hanno prezzo!
No fratello, il prezzo c'è. Sono 400€ ogni 50milakm, conti a spanne, ovviamente. Posso affermare che un'automatico con 100milakm in 2 anni è più affidabile di uno con 60mila in 6 anni?
no, xchè come anche le turbine non è vera l'equazione meno km=più longevità xchè cmq ogni 2 anni va fatta la manutenzione sia si tratti di motore, sia di cambi sia di frullatori (ke minxia dico)
HIHIHIIIIIIHIHIIIII... E pensare che il perizio biemme it ma fa: ihh non si deve cambiare mai l'olio perchè è un acambio autoadattativo.. gli faccio: Ah perchè quelli della trasmatic sono i più mona che ti dicono di farlo almeno ogni 50000.. lo so lo so raga.. è imbarazzante ... Se mi fossi iscritto prima dell'acquisto non sarebbe andata così.. e cmq visto che me l'han sostituito e non è mai andato bene sono colpevoli di tutto!!! al rogo cazz.. in conclusione CHE SFIGA !!!!!!!!!
ciao roby,li paraurti lo hai preso su internet?hai un link? per quanto riguarda lo step....tutto chiaro,grazie[/quote] ciao zio com'è?? ti passo il link : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270317118802
ciao zio com'è?? ti passo il link : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270317118802[/QUOTE] tutto apposto zio!!! ho visto il link ma che differenza di prezzo c'è comprandolo in Italia? comunque con quel para diventa PAGLIACCIA!!!
ragazzi mi serve un consiglio,è questione di vita o di morte!!! che faccio vendo la mia 320 per un 330xd o rimappo e va fan c...??? la mia 320 mi piace tanto esteticamente e non mi da nessun problema ma vuoi mettere il 6 cilindri 3000cc 204cv 4x4! voi che fareste al mio posto?mettete in conto che la mia l'ho presa meno di un anno fa