Lo immaginavo... ma la tua Touring è assettata? Perché dalla foto sembra molto più bassa della mia...
si è un po ribassata,ma l'ho trovata già cosi bassa e più rigida ha però ha dei contro quel'assetto! non riesco a scenderla giu per la rampa dei box perchè si pianta sotto e il box l'ho preso solo per lei
Fai un giro in Honda, rimarrai stupito dei miglioramenti che hanno fatto. Civic a parte, sia Jazz / Fr-v /Cr-v/ Accord/S2000 le comprerei senza grossi problemi. Il 2.2cdti è un gran motore, brioso e cattivo quanto il vecchio tdi pompa iniettore e gli interni sono validi: certo le finezze di Bmw non ci sono, ma parlando di prezzi listino nuovi ballano 20mila tra un X3 ed un Cr-v.
ci sei ci sei.... number 43.. si caxxo questo paese di merxa è dimenticato da dio e dalla telecom.. baxtardi maledetti..fot.utissimi..
raga le cromature che vanno intorno ai finestrini come si chiamano che non riesco a trovarle su ebay e se monto solo quelle di sotto come starebbe secondo voi???
io se avessi l'auto del tuo colore non le metterei cromate.... un pugno nell'occhio.. sta decisamente meglio così.. però un'idea malsana sarebbe di farle del colore dell'auto..
no in tinta no ho visto una dello stesso colore della mia ma aveva le cromature e i vetri scuri e aveva un bell'effetto
mi capita spesso mentre viaggio di vedere BMW girare e mi chiedo chissa se è del forum???sopratutto quando vedo le E46. idea........perchè non montiamo tutti il porta targa BMWPASSION magari possiamo chiedere se si puo mettere il nostro nik a wsx al centro il del forum e a dx E46 TOURING ZONE
ah beh se piace a te... fallo.. il portatarga personalizzato me lo farò quando porto la macchina dal carrozziere per il para mtech.. scriverò proprio e 46 touring zone.. hihihihhiiiihihihihihiiiii...... poi come tocco finale incollo sulle portiere gli adesivi con i link.. belli grandi.... bhuahahahhahhaaaaahahhhaaaaa,, no dai scherzo.. (non per il portatarga però...)
sulla tua i vetri scuri stanno meglio che sulla mia.. ma non le cromature no ti prego noooooooooooooooo...... wè zio .. non farlo...
sono incazzato come uno sciame di api che non trova la regina... se ti racconto non ci credi... é il cambio cmq.. ora partono le lettere di sputtano al conce biemme !!!!!!!!!!
Però lato buono,, ho trovato un mecca veramente ingamba,.,. pensa che mi ha tenuto l'auto per far delle prove.. ha rivisto tutto il gruppo cinetico, smontato e rimontato differenziale più varie prove.. poi ,siccome era tutto in ordine e non veniva da li.. ha pensato bene di fare una prova a cambiare olio e filtro del cambio.. e li si è capito tutto.. la vibrazione in partenza sparita però da 130 a 150kmh si sente diversa e più accentuata.. mi fa (senza chiedermi un cent)... vieni la prossima settimana che tiro giù il cambio... è li il problema.. mi son venuti i capelli dritti..
me l'han sostituito appena presa però evidentemente non l'hanno revisionato come dio vuole... han fatto i furboni i sacchi di mer.da e ora me la pagano..