Maledetti onta e dannazione su di te Robertorious!! ma che vuoi trasformare la tua bm in una tamarro-golf-car???????? Accidenti mi tocca MORALIZZARTI.......domani mi trovi vestito di nero furodi casa tua col dito indice a moralizzarti e non ti mollo finchè non togli tutte le amenità dalla tua auto....
il moralizzatore... hiihhhihiiiiiiiihiiii... vedrai che non tamarrizzo la mia auto.. solo una leggera personalizzazione.. non serve che mi moralizzi.. hahhahahaa.. e cmq tutte modifiche che ci stanno in piena.. no spoilers alettoni e minchiate..
credo che la golf sia un must per i tamarri....ed è un vero peccato, perchè e sempre stata una bella macchina.....comunque, ho visto gente fare di peggio con delle bmw....dove lavoro io c'è un ragazzo che ha un e39 coupe giallo con le fiamme su cofano e fiancate.....carina, vero??....
Perchè ...avete qualcosa contro le fiamme sulle portiere???? bhuhahhahahahaaaaaahhahahaaaaa.. vedrete quando sarà finita la mia e poi potrete giudicare.... non tamarrizzo giuro..
ti posso garantire che da me in provincia ci sono delle personalizzazioni veramente imbarazzanti....sembra che l'auto ti guardi e ti chieda aiuto!!!....ahahahahahahahaha.....io non amo particolarmente il tuning estetico, infatti la mia è "assolutamente" di serie, ma devo ammettere che molti qui hanno fatto dei veri capolavori.....
hai hai hai, questo sacrilego errore ti costerà di bere 1 litro di castrol edge appena scaricato di non meno di 10.000km poi andrai e mettere il dito sul tubo del radiatore con auto in temperatura, ed infine farai un aereosol dal tubo di scarico della tua auto appena accesa la mattina. Ho parlato con gli addetti ma non sono riuscito a diminuirti la pena più di così
La Golf prima, seconda e terza serie, son state delle gran belle macchine, nonché un'icona della loro epoca (soprattutto le prime 2).... la quarta serie la reputo dopo la Scirocco la più brutta VW che sia mai stata prodotta negli ultimi 30 anni.... rifiniture senza ombra di dubbio al top ma linea orribile e totalmente sproporzionata..... la quinta come linea era quasi accettabile, ma è peggiorata nelle rifiniture.... con la sesta hanno provato a metterci una pezza, il frontale lo trovo migliorato, il posteriore peggiorato (le solite manie di sproporzione di VW, che deve mettere i fari di un transatlantico ad una canoa)..... senza contare che nelle ultime 3 serie ha superato soglia 80% di proprietari tamarri DOC.... anche a meccanica, a tratti ha dettato legge (le prime serie di GTI e GTD), ad altri tratti ha dato il peggio della produzione tedesca (vogliamo parlare del 1.8i 75cv della Golf III e della 1.4 16v della IV?)..... non mi dilungo più, tanto è noto il disprezzo che ho per tale casa e tale modello..... Una E39 coupé? Hai fatto confusione coi numeri o si tratta di un prototipo?
ragazzi esulo un attimo dal filo del discorso ma credo che questo sia il posto migliore per trovare cio che cerco...:wink: cerco gomme usate misura anteriore 225 40 18 e posteriore 255 30 18. ritiro le gomme anche con un minimo di battistrada da poter montare sulla mia bmw preferibile col battistrada non sotto il 50 per cento. grazie mille ragazzi
Completamente daccordo a.....metà! Nel senso la golf E' l'auto del tamarro per eccellenza, (di solito capelli corti molto gel, orecchini x ogni dove, scarpe gialle o rosse o bianche di vernice, camicia aperta con collana d'oro doppia, occhiale molto cromato, sigaretta o anche più d'una, hiihhihi, sguardo da James Dean) Xò sulla meccanica mi permetto di dissentire, a parte i motori a benza, xò con gli iniettori pompa hanno dato la paga a bmw quando sono usciti, il 110cv faceva impallidire in ripresa il 325tds (dati 4r) con la metà dei consumi, senza scordare il 150cv il canto del cigno degli iniettori pompa (che al banco ne sprigionava quasi 170, Automobilismo.).ho avuto un a3 130cv 6marce tdi e devo dire che la ripresa è molto più rabbiosa del mio 150cv, senti il classico calcio nella schiena.....senza contare la robustezza telaistica di tali mezzi, non è mai capitato di perdere il ponte posteriore come a qualche e46 del 99-00! Ultima nota dolente x le nostre bmw....bè adesso che una 136cv del 99 la danno via a pochi euro, parecchi Mostri qui da me (rom, rubagalline, esseri turpi e spregievoli) girano in biemme
a breve devo cambiare le gomme della zetina, dietro però sono /35, forse hai scritto male, sono bridgestone e runflat però... se ti servono anticipo la sostituzione, sono al 30%. il mio gommaro di fiducia è a Rho.
Direi che ci troviamo comunque completamente daccordo..... il mio esempio era sulle motorizzazioni delle prime serie perché era ancora una signora auto allora, ma anche le ultime serie hanno avuto a tratti dei motori niente male (i diesel che citi tu, anche se il rumore dell'iniettore pompa non mi è mai piaciuto, ma a prestazioni c'erano).... hanno però anche montato delle sole pazzesche (tipo quasi tutti i benzina)....
ragazzi sono appena rientrato dal corso di rallyfactor divertentissimo,gli istruttori bravissimi e simpatici. peccato che le ore sono volate e peccato per le mie prestazioni che non mi sono affatto piaciute,forse l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo o forse pretendo molto cmq mi sono divertito e spero di partecipare al prossimo in pista. certo non sono diventato un campione ma ho imparato tante cose e ho provato delle auto favolose