C'è una persona qua a Verona che ripara i radiatori, dicono che sia l'unico e che sia anche bravo. Domani gli porterò il radiatore e vediamo che mi dice... Se posso evitare di cambiare il radiatore è meglio, perchè nel giro di una settimana ho anche l'assicurazione ed il tagliando!
cercasi Robertorius disperatamente!!!!!!!!!!!! ciao sono devil 76 ,mi hanno indirizzato alla tua attenzione per entrare a tutti gli effetti nella blak list per le touring ,quindi che dire !!!!!!!!! frà qualche settimana devo cambiare cerchi e gomme dopo di che vi sottoporrò il nuovo look per un parere per ora grazie e buon proseguimento !!!!!!!!!!!
ciao a tutti ,, e benvenuti nuovi turinghisti... aggiorno subito la blacklist della zone dopo unqa full immersion di lavoro allucinante... stiamo crescendo a vista d'occhio eh.. grandi turingmans!!!!!! avantiiiii ...
ce l'ho dallo sciamano.,. gli ho telefonato stasera (causa ansia) .. mi ha detto che sta facendo delle prove.. una delle quali voleva provare con dei cerchi da 17 originali, gli ho detto che ho già provato ed era uguale.. L'unica è aspettare con calma.. e a sto punto.. sperare.. poi per farle un bel regalo per quando starà bene.. le ho preso: fari con angel (e siccome gli angel non erano ccfl,, ho preso anche gli anelli da sostituire..) hihihiiiiii...poi i due pedali ac schintzer, lo stemmino come quello di hell,,(trooooppo giustooo) e i tappetini.. se tutto va bene e la riparazione è poco costosa scatta la modifica paraurti mtech 2.. prossimamente kit assetto koni regolabile, allargamento passaruota post, scarico , lucidata finale..
tra una decina di giorni upgrade della mia con volante M adesso ho montato gli anelli sul quadro e poi il para M-TECH 2....