mi si è fulminato già un anello e sulle modanature sono uscite delle bollicine ma por... putt.... li avevo montati da poco e ora non ho tempo per rimediare
È il motivo per cui sconsiglio a tutti di verniciarle a prescindere dal proprio gusto estetico.... se non son fatte a dovere si scrostano, se ti viene addosso qualcuno si scrostano, se ti tirano le sportellate si scrostano.... di solito le macchine che le hanno in tinta dalla nascita le hanno di un materiale diverso..... a verniciare dopo capitano ste cose.... Scusa, ma gli angel non usano led? È ovviamente una domanda retorica, visto che se si è già fulminato uno evidentemente non sono a led....
eccomi ! disturbo? cè ancora posto ?? nuovo arrivo ,io e la mia 330xd touring se qualcuno ha consigli e dritte utili sono sempre ben accette grazie ciao
infatti verniciarle è molto difficile perchè sono in abs ma se le fai fare da un carrozziere non dovresti avere problemi,io le verniciate con vernice spray ma il vero problema è il fondo che non attacca bene,serve uno professionale che costa 100euro ma ci vuole anche la pistola ecc ecc gli anelli erano al neon,oggi sono andato dal negoziante e mi ha detto che non ci sono problemi e mi ha ordinato i nuovi,spero che durino questi comunque i prossimi li prendo a led quelli dovrebbero durare
non si può riparare? comunque un mio amico perse il tappo per fare lo spurgo dell'acqua e sorpresa sorpresa il negoziante ha detto che non c'è come ricambio(anche se credo sia una cazzata) quindi deduci tu
c'è sempre posto per un'amico touring quindi ben venuto,ora cerca robertourius per farti aggiungere alla lista
ragazzi, ma voi la rete che separa baule e abitacolo la tenete su o giù? non riesco a decidermi se stia meglio su o giù
Ma ke kazz di domanda Pollo???? il la tengo su ma xchè quando ci metto la carrozzina dietro non vorrei in frenata arrivassero avanti biberon e altri oggetti (campioni di marmo o di vetro....ahhahaha) Ah pollo e Chuck Norris che dice?
Mah, per assurdo ho notato che quando la tengo su spesso attutisce i fari di chi mi segue di notte, e devo usare raramente la levetta per cambiare posizione (sulla tua però magari è fotocromatico).... per contro tutti quelli che carico mi chiedono come sta il cane..... Secondo me se uno le vuole fare in tinta e magari deve anche mettere su il kit M, tanto vale mettere i paraurti del Coupé, o comunque replica del coupé (senza profilo quindi), così almeno si riduce la possibilità di difetto.... a me onestamente piacciono di più nere... a parte che preservano un minimo dalle botte, e poi creano uno stacco cromatico che mi piace (motivo per cui pensavo di mettere nera anche la griglia sopra il cofano).... non ultimo in tinta fanno effetto "auto del popolo", e credo sia noto in questo forum quanto disprezzo tale noto marchio tedesco.....
la mia fidanzata mi dice sempre che "sa di cane"....... si, il mio specchio è fotocromatico e noto che senza si scurisce di più
retina suuuu!è quella che internamente contraddistingue un touring da una comunissima berlina!hihihihsenza nulla doglierle alle berlinone presenti nel forum!
le modanature che ho verniciato sono quelle interne se guardi la firma le vedi e quelle esterne erano gia in tinta e a me piacciono molto
Credevo che parlassi delle modanature esterne, visto che conosco gente che le ha verniciate per motivi di estetica e poi si è pentito perché il lavoro non era stato fatto a dovere e si son rovinate subito..... io stesso anni fa feci fare solo le maniglie della Clio, che erano nere, in tinta, e rimasi molto deluso del risultato e della durata.... Beh, quelle esterne erano già in tinta perché le avrà verniciate l'ex proprietario... nessuna E46 Touring nasce con le modanature in tinta....
moooolto probabile comunque le modanature esterne,maniglie ecc per me devono essere rigorosamente in tinta quindi se non le aveva le facevo fare io per quanto riguarda le maniglie che ti sono durate poco secondo il mio modesto parere è colpa del carrozziere che è meglio che cambia mestiere giu in Puglia ho un carrozziere che vernicia meglio della casa madre e ti assicuro che se metti a confronto un'auto fatta da lui e una originale non ti accorgi della differenza ma quando vai a pagare te ne accorgi e come se te ne accorgi
De gustibus..... comunque lo stesso carroziere che mi ha fatto le maniglie mi ha fatto anche altri lavori, e non ho mai avuto problemi....