style 68 .. cmq si potrebe essere.. cmq la mogliore gomma per quei cerchi li è la 225 davanti e dietro...
hai dei bellissimi cerchi, originali del pack M.... imho se prendi dei replica, da 17, poi M6, peggiori e butti i soldi. i suoi sono differenziati, monta 225 ant e 245 post
mi sembrava di leggere che lui monti 225 su tutte e 4.. per quello ho chiesto.. allora in finale ho capito che il canale da 8.5 monta sia 225 che 245..:wink::wink:
No.... no. Anch'io ho gli stessi cerchi e di serie monta 225 davanti e 245 dietro. Poi volendo si possono mettere 4 gomme 225.
mettere 4 225 su quei cerchi viene una porcheria, come mettere i 245 dietro su cerhi da 17 senza canale differenziato... ogni cerchio vuole la sua gomma
roby comè,tutto apposto? guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=WepF87LuQO0&feature=related sono gli istruttori di rallyfactor che spiegano come funziona il corso
Ciao.. tutt'apposto a ferragosto zioo... mmmmmmhhhhhh ...... sabato molto probabilmente non avrò nemmeno la macchina .... mercoledì la porto dallo sciamano.. e mi ha detto che spera di riuscire a farla per venerdì sera.. ho i miei dubbi altrimenti son fott.to.. e mi salterà il weekend a rimini..
quelli in avatar sono da 17 e son i cerchi che avevo sulla focus. che è quella in firma,,ancora per poco!!aspetto i cerchi nuovi per la bimba e poi cambio firma!!hihihii quelli neri eran da 17 canale 8 anteriore e 9 posteriore!!eran rh phoenix
allora raga....i cerchi sono ANT 17 7.5 con gomma 225.45.17 post17 8.5 con gomma 225 45.17 con la differenza che sul posteriore posso montare come da libretto le 245.40.17
ah comunque mi sono informato,....e i cerchi replica M6 che a me piaciono un botto,...e cmq li prenderei da 17 per questioni di soldi nel gambio gomme....li vendono unicamente con il canale da 8 sia sull anteriore che sul posteriore. mentre per i 18 8.5 sul posteriore e 8 sull anteriore.