Si sorry..:wink: se rimani con i 17 ti consiglio il canale uguale e le gomme uguali.. Spendi meno e le puoi girare.. quindi ti durano quasi il doppio..
Costa.. 4500 euri in biemme ,, invece parlando con un meccanico che ne ha già revisionati molti.. mi ha detto che dipende da come è messo.. cmq dai 1500 ai 2500 euri max sono rimasto un pò spiazzato a dire la verità..
Il 320d di mio padre è grigio come il tuo, sporco da morire esternamente, cioè passi un dito e vedi sotto il colore ma niente a che fare con il nero. La mia è pulita come dio comanda 2 volte all'anno dopo il lavaggio con ceratura che do ogni 6 mesi.. Per i cerchi da 17" prendi le 225/45/17, come detto da Roberto puoi girarle tranquillamente.. ma non vendere i cerchi da 16", poichè li puoi benissimo termicare per l'inverno.
Visto che hai il libretto sotto gli occhi. L'indice di carico, anche per le invernali, deve essere 91Y o anche 94W.. Ho trovate 4 termiche per il prox anno ad un prezzo imbarazzante, indice di carico però 94W..
io vedo 225/45/17 91w non y.. e le 205/17 93w.. se non erro puoi mettere numeri maggiori .. basta non inferiori
91 è l'indice di carico, devo informarmi se può essere maggiore (tipo 94) o per forza 91: ma poi chi sio mette a vedere se è 91 o 94 sotto la neve? y-w-z codice velocità, che per le termiche può essere inferiore, infatti ho su cod. vel. H sulle mie snowsport.
tutto apposto zio! quella è l'auto aziendale non so quanti cv ha è un 530xd e tira da paura e se vedi l'interni... ho anche tolto il controllo della trazione e comunque non si spostava di un millimetro
ragazzi grazie a tutti quanti. cmq io ora monto 225 45 17 su tutte e 4 e mi tengo queste di misure,il tutto su cerchi da 8 ant e 8.5 post! ora io acquistando i nuovi cerchi vorrei mantenere sempre il canale da 8 avanti e 8.5 dietro perche tra poco cambiando gomme voglio montare le 245 45 17 sul retro. la mia domanda è...quale ET prendere?ET 34 davanti e 37 dietro?
scusa ma come mai hai il canale da 8emezz post avendo le stesse gomme?.. non dovrebbe avere il canale uguale? almeno questa è una mia teoria poi non so..
Oppure potrebbe essere che l' 8,5 monta anche la gomma 245..:wink: quelli che ha sono come i cerchi che ha hell , che modello sono?