Mi pare che ci siano sul catalogo originale di accessori per la E46... se vuoi ti cerco il codice esatto....
uuuhhh grazie toto faresti un favore.. mitico.. hai visto la pagina prima ,, ho postato una foto di una touring col colore mondiale... simile alla mia povera 145
Allora, sul catalogo originale ci sono solo di carbonio, e costano (in Francia, il mio catalogo me l'ha procurato la Bmw Azur Autos di Nizza, dove solitamente mi rifornisco per evitare quei xxxxx di Sanremo Motori) 219 euro cadauno! Codici 51190414341 il sinistro e 51190414342 il destro.... L'ho vista la Touring che dici... ma che colore è? È per caso un colore individual? Veramente uno spettacolo! Sarà veramente una 330i o l'hanno semplicemente abbigliata così (ed in realtà è una 316i)?
azz....se tocchi e si rompe ti mangi le mani...su autoaccessori lester mi pare costino circa 60,00 euro 2
sono i due spoiler in carbonio originali della CSL, ecco perché costano così. Meglio prenderli di concorrenza!
oggi ho montato le frecce cromate depo.. però non stanno un granchè bene con i fanali scuri.. sto pensando di fare la modifica ai fanali.. hihiiiiiihihiii