Certo, ti posso confermare fin da ora il prezzo fatto alprimo gruppo BMW Club. Posti disponibili ne ho 12 per quella data (ho appena apertole liste) quindi nessun problema per aggiungere iscritti! Ecco i dati per la caparra: Angelo CavessiBanca Popolare di RavennaABI 05640CAB 23800C/C 00000001343IBAN IT28L0564023800000000001343 A presto!Angelo questa e la copia della mail che mi hanno mandato per il corso,se siete interessati si puo fare,vi ricordo che il prezzo è normalmente di 169euro se facciamo il gruppo è di 150euro per i soci del club mentre per gli altri rimane 169 euro Robertorius visto che io non riesco puoi aprire tu una nuovo post e intitolarlo:NUOVA ADESIONE CORSO DI GUIDA daltronde sei tu mister president
cisco non posso aprire un post di tua gestione.. è facile.. vai nell'apposita sezione: raduni non ufficiali ecc.. e clicca nuova discussione.. è come aprire un topic qui solo che ci metti le specifiche..
mia gestione????? ma no io volevo fare qualcosa insieme e basta infatti ho pubblicato la mail che ho ricevuto con tutti i dati e la coordinate per occuparcene tutti! comunque ho fatto tutto questo è il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2856457#post2856457
ben fatto.. allora se riusciamo ad unire gli eventi bene.. l'unica cosa è che stavo aspettando le conferme di altri utenti per le date..
grazie roberto ... spero possiate darmi un aiuto perche sono veramente in crisi con la mia bm a 4 ruote ....
come mai ?? cosa c'è che non va? io non sono molto preparato in materia , anzi gran parte di quello che so l'ho imparato nel forum.. cmq c'è gente molto competente che saprà darti ottimi consigli.. cmq per quello che so , pronto ad aiutare..
A quanti siamo? Mi aggiungo anch'io... 320i touring 6 cilindri 24 valvole del 2001 Nei prossimi giorni conto di mettere qualche foto! Marco